annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio oggetto viene perso durante la spedizione!

federicoscaletta
Utente della Community

ciao a tutti. il mio acquisto è andato perduto durante la spedizione. Colpa del venditore che non è stato assolutamente professionale nel impacchettarlo! Come dovrei procedere?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: il mio oggetto viene perso durante la spedizione!

renato4539
Utente della Community
Scusa, ma quando ti hanno consegnato la busta, prima di ritirarla,  non ti sei accorto che era vuota!!!
Una volta accettata vale la Tua parola contro la Sua
.
L'ufficio Postale non doveva accettare la Raccomandata, nel mio palpano ogni busta e al minimo ingombro anomalo,  parte furtiva la domanda: COSA CONTIENE?????
.
PayPal non può fare niente, la spedizione risulta essere stata ritirata.
.
Penso che l'unica strada sia quella della denuncia Postale, ma anche in questo caso, risulta che l'hai ritirata e vale la Tua parola contro quella del Postino.
.
Siate più accorti, e prima di firmare una dichiarazione di consegna controllate, palpando la busta come fanno alla Posta, per controllare che nella busta ci sia almeno qualcosa.
.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: il mio oggetto viene perso durante la spedizione!

La raccomandate possono essere utilizzate anche per spedire oggetti, le condizioni del servizio lo prevedono purchè l'invio rientri nelle misure standard.

Quindi la presenza di una moneta in sè non desta scalpore, l'assurdità è spedire (E FARSI SPEDIRE) una moneta del valore di 350 euro con una raccomandata, questo anche se fosse stata imballata correttamente.

Come è assurdo accettare che il venditore dichiari un costo di spedizione di 200 euro...............fidandosi dei feedbacks.

Secondo voi anche ammesso che in caso di Conciliazione Poste accolga la richiesta di rimborso sulla base della transazione eBay credete che rimborserà 125+200 euro o piuttosto 126+ il costo reale della spedizione?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta