in data 20-08-2013 17:41
Ho acquistato una bobina di lenza da 4000 metri e dopo averne usato un po', la bobina si è rotta diventando così inutilizzabile. Non è caduta e non ha avuto urti di nessun genere. Ovviamente ho scritto al venditore e mi ha risposto che la cosa non lo riguarda e che devo rivolgermi all'azienda produttrice. cosa devo fare? apro una controversia?
in data 20-08-2013 20:16
Mah, sembra proprio strano che si sia rotta da sola. Sei sicuro di non avere "fato un contributo" alla rottura, che so, maneggiandola con mano troppo rigida, o cose simili? Sei anche sicuro che in casa non ci siano bambini o animali giocherelloni?
Comunque, per la "tipologia di risposta" data dal venditore direi che la controversia si possa anche aprire.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 20-08-2013 20:18
Errata
fato un contributo
Corrige
dato un contributo
-----
Pace e bene a tutti.
in data 20-08-2013 21:54
intanto grazie mille della risposta
comunque non è caduta e non ha avuto urti, te lo dico per certo perchè ho una cura maniacale per la mia roba da pesca. secondo me era già danneggiata perchè la bobina si è stroncata di netto a metà mentre inbobinavo il mulinello. sembra una cosa assurda lo so ma è così purtroppo. 😞
in data 29-08-2013 13:54
Ho avviato un reclamo con paypal e mi ha dato ragione... e mi ha scritto che aspetta solo che il venditore confermi la restituzione dell'oggetto... ma se dovesse rifiutare il pacco vengo comunque rimborsato?
in data 29-08-2013 15:33
Hai spedito in maniera tracciabile vero? Se si per paypal fara fede il tracciamento quindi non ci sara scusa del venditore che tenga.
in data 30-08-2013 19:16
certo apri la controversia
l oggetto non e conforme
per sicurezza tua portalo a vedere
da qualche rivenditore di articoli di pesca
di solito il problema riguarda la scarsa qualita"
te lo dico x esperienza come pescatore
in data 31-08-2013 22:47
si si infatti ho spedito con raccomandata!
comunque il problema non è di scarsa qualità perchè è della daiwa la bobina, secondo me gli è cascata prima di spedirla
grazie comunque a tutti per l'aiuto