annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rotto

gawen-75
Utente della Community

Ho acquistato una bobina di lenza da 4000 metri e dopo averne usato un po', la bobina si è rotta diventando così inutilizzabile. Non è caduta e non ha avuto urti di nessun genere. Ovviamente ho scritto al venditore e mi ha risposto che la cosa non lo riguarda e che devo rivolgermi all'azienda produttrice. cosa devo fare? apro una controversia? 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

oggetto rotto

Mah, sembra proprio strano che si sia rotta da sola. Sei sicuro di non avere "fato un contributo" alla rottura, che so, maneggiandola con mano troppo rigida, o cose simili? Sei anche sicuro che in casa non ci siano bambini o animali giocherelloni?

Comunque, per la "tipologia di risposta" data dal venditore direi che la controversia si possa anche aprire.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

Errata

fato un contributo

Corrige

dato un contributo

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

intanto grazie mille della risposta

comunque non è caduta e non ha avuto urti, te lo dico per certo perchè ho una cura maniacale per la mia roba da pesca. secondo me era già danneggiata perchè la bobina si è stroncata di netto a metà mentre inbobinavo il mulinello. sembra una cosa assurda lo so ma è così purtroppo. 😞

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

Ho avviato un reclamo con paypal e mi ha dato ragione... e mi ha scritto che aspetta solo che il venditore confermi la restituzione dell'oggetto... ma se dovesse rifiutare il pacco vengo comunque rimborsato?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

Hai spedito in maniera tracciabile vero? Se si per paypal fara fede il tracciamento quindi non ci sara scusa del venditore che tenga.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

certo apri la controversia

l oggetto non e conforme

per sicurezza tua portalo a vedere

da qualche rivenditore di articoli di  pesca

di solito il problema riguarda la scarsa qualita"

te lo dico x esperienza come pescatore

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

si si infatti ho spedito con raccomandata! 

comunque il problema non è di scarsa qualità perchè è della daiwa la bobina, secondo me gli è cascata prima di spedirla

grazie comunque a tutti per l'aiuto

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta