annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento acquisti

peperoncino-13
Utente della Community

ho effettuato pagamento tramite vaglia postale x acquisto smartphone .l'assegno risulta essere stato riscosso ma a tutt'oggi non mi è arrivato nulla e sono passati 15 giorni.in più il venditore ha aperto una controversia x mancato pagamento.sono davanti ad una truffa ??? che fare ???grazieee... .ho tutto sia la copia pagamento che quella di riscossione ho aperto controversia x mancato invio merce pagata,non risponde nè alle email nè agli sms

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: pagamento acquisti

inizia a rispondere alla controversia allegando i dati del pagamento effettuato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Buongiorno

Se è lo smart che hai vinto per 77€  direi che il livello di serietà del venditore è sotto le scarpe...

Mi auguro che tu ci salta fuori o ricevendo il telefonino o il rimborso, ma da uno che scrive ciò:

AL MOMENTO NON TENGO UN CONTO PAYPAL IN USO.

Non avrei mai comperato! Da Aprile per aprirselo di tempo ne ha avuto!

Altra cosa: privato che vende articoli nuovi?

Purtroppo ci è stata tolta la possibilità di vedere anche i feed dei compratori altrimenti chissà quante cosette sarebbero venute fuori...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

100euro*
Utente della Community

Probabilmente non riceverai nulla e non rivedrai più i tuoi soldi. L'inserzionista ha chiuso diverse altre inserzioni simili, e mi ricorda un furbino che grazie ad avvocati  competenti, l'ha fatta franca, perchè nelle inserzioni non dichiarava di possedere tali oggetti

La sentenza (strana) è visibile su Google.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Luogo in cui si trova l'oggetto:

MAGAZINO ESTERO ITALIANO,

Acquistare da uno che scrive quanto sopra nelle inserzioni,significa andarsele a cercare.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

effettivamente mi sono dimenticato le buone maniere ma è tale il nervoso x essere stato cosi ingenuo che....ho aperto pure io una controversia x mancato invio merce regolarmente pagata .l'altra ho chiuso facendo appello e dimostrando il pagamento effettuato nei giusti termini.ora il tipo mi ha inviato dati track tnt ma non risulta nessuna spedizione hahahaaa .va beh cmque penso proprio di segnalarlo ,grazie Smiley Felice

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta