annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta rimborso ingiusta

salve a tutti, un ragazzo ha acquistato un oggetto nel mio negozio e mi ha mandato un'email dicendo che sperava che con prioritaria l'oggetto arrivasse perchè aveva avuto problemi con precedenti acquisti.

 Io ho proposto la raccomandata perchè si sa che la prioritaria non ha certezze e che non volevo responsabilità.

Ha rifiutato dicendo che non voleva spendere di più.

Naturalmente ora dice che il pacchetto non è arrivato e che se non arriva in settimana vuole il rimborso.

Io ho tutte le email in cui propongo la raccomandata ecc...

Ho qualche tutela o se voglio evitare feedback negativo devo rimborsare per forza?

Grazie!!! 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: richiesta rimborso ingiusta

giusac72
Utente della Community
Già fatto e smascherato anche una truffa in falsa dichiarazione ai danni delle poste non servono i complimenti grazie lo stesso o che sia 20eu o anche 1eu o 100eu "non parlo tanto per sentito dire o perché lo me lo a detto qualcuno", "non mai detto che ciò che io dica deve essere legge quindi non contestabile" "non faccio supposizioni inutili" e sicuramente non faccio propagande inutili" e lecito aver dei dubbi tutto sta (nell'informarsi) prima di dar giudizi se non si è effettivamente sicuri di ciò che si dice questo si chiama buon senso e piacere di condividere le proprie esperienze per tranne benefici per entrambi e altri in questo caso
Buon pomeriggio !
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: richiesta rimborso ingiusta

Alla fine ho rimborsato i 6,90 della transazione, non era tanto per i soldi ma non mi era piaciuto già il suo mettere le mani avanti ancora prima di comprare l'oggetto...ed in effetti poi non avevo tutti i torti.

Mi ha scritto poi l'altro giorno in malo modo, gliel'ho fatto notare e stava sulle difensive.

Non vorrei solo che lo facesse apposta.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta