richiesta rimborso ingiusta
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in data 02-03-2014 23:36
salve a tutti, un ragazzo ha acquistato un oggetto nel mio negozio e mi ha mandato un'email dicendo che sperava che con prioritaria l'oggetto arrivasse perchè aveva avuto problemi con precedenti acquisti.
Io ho proposto la raccomandata perchè si sa che la prioritaria non ha certezze e che non volevo responsabilità.
Ha rifiutato dicendo che non voleva spendere di più.
Naturalmente ora dice che il pacchetto non è arrivato e che se non arriva in settimana vuole il rimborso.
Io ho tutte le email in cui propongo la raccomandata ecc...
Ho qualche tutela o se voglio evitare feedback negativo devo rimborsare per forza?
Grazie!!!
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in data 06-03-2014 16:48
Buon pomeriggio !
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in data 10-03-2014 10:20
Alla fine ho rimborsato i 6,90 della transazione, non era tanto per i soldi ma non mi era piaciuto già il suo mettere le mani avanti ancora prima di comprare l'oggetto...ed in effetti poi non avevo tutti i torti.
Mi ha scritto poi l'altro giorno in malo modo, gliel'ho fatto notare e stava sulle difensive.
Non vorrei solo che lo facesse apposta.

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