annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilascio feedback per oggetto non conforme all'immagine

compro una lama, come da immagine, per sega elettrica scorpion; mi giunge il pacco e scopro che la lama non corrisponde all'immagine dell'inserzione.

Comunico al venditore ciò, che mi risponde che l'oggetto è come descritto in quanto l'art.xxxxxxx è relativo all'oggetto spedito;rispondo che non posso essere a conoscenza dei codici di tutti gli articoli ma che mi attengo all'immagine a meno che non sia descritto che l'immagine è puramente indicativa.

nel rilascio del feedback come dovrei comportarmi?

sono nuovo del forum vi ringrazio per le evntuali risposte.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: rilascio feedback per oggetto non conforme all'immagine

Vorrei fare alcune premesse:

- abbiamo mediamente in vendita 23.000 articoli e la gestione evidentemente è abbastanza complessa.

- spesso le foto della minuteria sono difficili da reperire

La mia opinione riguardo l'oggetto di questa discussione non si discosta da altre già lette in questo forum. Infatti, le lame in vendita hanno tantissime varianti e molte in foto sembrano tutte uguali. Chi cerca questo tipo di lame generalmente le ha già utilizzate e la ricerca avviene per codice.

Forse è vero che il nostro errore è stato quello di non specificare chiaramente che l'immagine è indicativa, ma forse anche chi acquista, oltre a fermarsi alla visione dell'immagine, dovrebbe leggere attentamente l'inserzione.

Tuttavia questo non implica nessun particolare vincolo per chi acquista, in quanto può avvalersi del diritto di recesso e soprattutto, cosa che riteniamo sempre più giusta, può contattare il venditore e cercare un accordo.

Vi ringrazio di averci citato in questo forum e restiamo disponibili per maggiori chiarimenti.

Marco

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: rilascio feedback per oggetto non conforme all'immagine

Grazie a Neves per essere intervenuto, in questo caso il recesso risulta antieconomico rispetto al valore dell'oggetto e l'errore è stato palesemente indotto.

Sono certo che troverai un accordo con l'acquirente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta