annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare in preordine...mi posso fidare?

Salve a tutti!
Vorrei acquistare un oggetto dal Giappone che attualmente però non è ancora stato rilasciato ufficialmente (la data prevista x l'uscita è infatti il 15/06/2013) ma ho giá trovato due inserzioni in cui i venditori (entrambi giapponesi e con feedback praticamente 100% positivi) lo hanno messo in preordine....
In questo caso come funziona? Bisogna pagare comunque subito?
Si rischiano fregature?
Posso anche aspettare l'uscita ufficiale ma la mia è soprattutto curiositá..
Grazie a chiunque mi risponderá!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

san-franco
Utente della Community

E' da vedersi se la data ufficiale si riferisca a tutto il pianeta o, magari, solo all'Italia o solo all'Europa mentre in Giappone, forse, c'è già.

Se indichi il numero delle aste in questione vedrai che qualcuno che sa sempre tutto di tutto ti sarà più preciso in merito sia sulla data quanto sulla convenienza (non solo collegata al prezzo) di acquistare in una terra così lontana.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao! Grazie mille per la risposta!

So quasi per certo che l'oggetto in questione verrá commercializzato solo in Giappone, si tratta di un pupazzo....perdonami ma non capisco come fare a mettere i numeri delle aste, se metto un link va bene uguale?

http://www.ebay.it/itm/Pokemon-Mewtwo-Pose-Change-Plush-Toy-Takara-Tomy-Brand-New-Pre-Order-June-Japan-/321127346064?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4ac4ae6f90&_uhb=1#ht_3296wt_689

http://www.ebay.it/itm/New-Pokemon-Takara-Tomy-Mewtwo-stuffed-pose-change-Toy-Doll-From-Japan-Pre-Sale-/251276209012?pt=Stuffed_Animals_US&hash=item3a813aab74&_uhb=1#ht_4399wt_689

Le aste sono in modalitá compralo subito quindi, volendo procedere, i soldi se li prendono subito, giusto?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non capisco che differenza faccia comprarli (e pagarli) adesso per attendere metà / fine giugno (+ i tempi di spedizione) quindi averlo a inizio o metà luglio o attendere direttamente l'uscita per procedere all'acquisto solo dopo l'uscita.

Comunque dovrai pagarli subito, salvo accordi specifici con il venditore (se non fai così lui dopo 4 gg può aprirti controversia oggetto non pagato).

Tieni conto del fatto che i termini per una controversia PayPal sono di 45 gg esatti dal pagamento (che spesso bastano a stento per oggetti spediti subito dopo il pagamento).

Concludo: e se l'uscita ritarda?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao e grazie!

Infatti credo proprio aspetterò l'uscita ufficiale! Ero solo curiosa di sapere come funzionano questi annunci di prevendita 😉

Al massimo procederò all'acquisto qualche giorno prima dell'uscita ma non prima!

Grazie ancora

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta