in data 02-11-2012 20:55
Salve a tutti un mese fa ho acquistato un oggetto del valore di 11 euro spedito tramite posta prioritaria, ho effettuato il pagamento con paypal dopo tutto questo tempo non è stato consegnato come si può risolvere il problema i mieri soldi sono perduti ?
in data 04-11-2012 12:32
La Sua valutazione è molto scorretta e penso abbia portato vari venditori a bloccare il Suo nominativo come acquirente.
.
Penso non abbia nemmeno provato a contattare il venditore.
.
Oltremodo la Sua affermazione sulle modalità di spedizione è falsa, l'inserzione diceva:
.
SPEDIZIONE è POSTA PRIORITARIA, PAGANDO 1,90 EURO IN PIU' SPEDIAMO CON LA RACCOMANDATA TRACCIABILE. Se acquistate 3 amuleti raccomandata gratuità.
.
Le faccio presente che la Prioritaria non può avere conferma di Spedizione ma neppure di Ricezione, tantè che PayPal, se il venditore ha i requisiti, con il sistema di protezione, articolo sotto i 25eu, rimborserà Lei e non addebiterà nulla al Venditore.
.
Le auguro, visto che è anche Venditore, di incontrare persone con le Sue stesse considerazioni.
.
in data 05-11-2012 09:16
in data 05-11-2012 09:43
forse non riesci a comprendere quello che hai scritto
tu dai un neutro/negativo ad un venditore per colpa di posteitaliane
ma lo sai che la merce viaggia a rischio e pericolo del mittente?????
allo stesso livello di fare causa all'Enel perchè il postino non ti ha recapitato la bolletta
assurdo...sei da mettere in blacklist immediatemente
forse è meglio che ritorni alle elementari per ricominciare ad imparare a leggere e sopratutto a capire quello che uno scrive
il venditore spediva anche con metodi tracciabili...ma a te ha fatto comodo risparmiare 1.90
SPEDIZIONE è POSTA PRIORITARIA, PAGANDO 1,90 EURO IN PIU' SPEDIAMO CON LA RACCOMANDATA TRACCIABILE.
in data 05-11-2012 15:12
ok mi assumo la mia responsabilità sapreste dirmi come si cancella il voto in neutro dal feedback ?
in data 05-11-2012 18:34
sapreste dirmi come si cancella il voto in neutro dal feedback ?
Si che lo so
in data 05-11-2012 18:54
in data 05-11-2012 20:03
in data 05-11-2012 23:42
Ma lo vuoi sapere per metterlo positivo o ROSSO.
ingenuone!!!!!:-)
in data 06-11-2012 08:42
"sapreste dirmi come si cancella il voto in neutro dal feedback?"
-----
Pace e bene a tutti.
in data 06-11-2012 14:34
Bravi, visto, era così semplice rispondere non c'era bisogno di prendermi per i fondelli.
p.s.
questa è l'ultima volta che chiedo aiuto nel forum non sapevo che c'era gente strana è ...... saluti