annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Ho sbagliato acquisto!

fueghina
Utente della Community
Ragazzi aiuto! Ho sbagliato ad effettuare un acquisto..Qualcuno sa dirmi come posso fare per annullarlo/farmi restituire i soldi? Grazie infinite per l'aiuto! 😞
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Come si fa a sbagliare acquisto in questo modo???

L'unica cosa che puoi fare è chiedere il rimborso al venditore e successivamente annullare l'acquisto (in questa precisa seuenza!)

Onestamente il venditore non so quanto ne sarà felice e soprattutto se esaudirà la tua richiesta...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Contatta IMMEDIATAMENTE il venditore (guarda in fondo all'inserzione se c'è un numero di telefono se non c'è ci sarà comunque il link "fai una domanda" per contattarlo via mail), perchè devi evitare che lui spedisca l'oggetto.

Fatto questo potrete annullare insieme sia l'acquisto che il pagamento.

Se spedisce invece dovrai attendere l'arrivo ed eventualmente fare ricorso al diritto di recesso, ma le spese di reso sono a tuo carico.

La prossima volta compra solo se sei sicura.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Come si fa a sbagliare acquisto in questo modo???

L'unica cosa che puoi fare è chiedere il rimborso al venditore e successivamente annullare l'acquisto (in questa precisa seuenza!)

Onestamente il venditore non so quanto ne sarà felice e soprattutto se esaudirà la tua richiesta...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Contatta IMMEDIATAMENTE il venditore (guarda in fondo all'inserzione se c'è un numero di telefono se non c'è ci sarà comunque il link "fai una domanda" per contattarlo via mail), perchè devi evitare che lui spedisca l'oggetto.

Fatto questo potrete annullare insieme sia l'acquisto che il pagamento.

Se spedisce invece dovrai attendere l'arrivo ed eventualmente fare ricorso al diritto di recesso, ma le spese di reso sono a tuo carico.

La prossima volta compra solo se sei sicura.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

fueghina
Utente della Community
Grazie mille per l'aiuto! 😉
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Per questa volta sei stata fortunata. Fosse dipeso da ma non ti sarabbero arrivate risposte.

Ci racconta panzane non merit attenzione.

Ma la prossima volta non venire a raccontare bugie come "ho sbagliato acquisto"

In eBay non si può sbagliare. Per acquistare occorre cliccare due volte, Come vedi la tua bugia non regge

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

fueghina
Utente della Community
Caro arrogante che mi accusa di "bugie"..Mi sono solo accorta DOPO che l'oggetto proveniva dalla Cina e: punto primo non ho a disposizione tutto il tempo per attendere che arrivi e punto secondo non voglio roba cinese. Il fatto che io mi sia accorta dopo della provenienza non devo di certo giustificarlo a lei. Il suo commento oltre che accusatorio é del tutto INUTILE, liberissimo di farlo ma parlare a sproposito non é segno di intelligenza. Buona serata.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

"In eBay non si può sbagliare."

Si sbaglia anche il prete a dir messa ...

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta