Feedback acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-11-2015 18:38
Bona sera a tutti. Qualcuno mi potrebbe spiegare per favore perchè spessissimo il feedback all'acquirente venga lasciato dal venditore solo dopo che ha ricevuto il suo? Non è una pratica molto corretta. Quando ho fatto acquisti ho sempre pagato immediatamente, e questo per il venditore dovrebbe essere sufficiente per lasciare il proprio feedback. Se lavora correttamente e rispetta gli impegni presi non dovrebbe temere nulla. Questa pratica (ripeto un po' scorretta a mio modo di vedere) dovrebbe essere censurata, a meno che non ci siano dei motivi che non conosco.
Cordiali saluti
Federico
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Feedback acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-09-2018 10:11
@andreachiaro ha scritto:
Ti rispondo da venditore con più di vent'anni di esperienza in rete e non, ma noi venditori siamo anche clienti quindi quando pago la mozzarella il formaggiaio mi dice grazie e magari con tono cortese e ci torno sempre volentieri perchè questo per un cliente vale più dei soldi spesi e quella mozzarella sarà il doppio più gradita di quella comprata on line dal venditore che non ti rilascia nessun feedback e magari si aspetta dei ringraziamenti da parte dei clienti che sono la fonte dei suoi soldi. Queste cose un venditore che si rispetti le deve sapere perfettamente a meno che non abbia fatto lo spazzino fino all'altro giorno.
Mah!
con tutti i centri commerciali...store mega-iper-super etc etc...il formaggio lo si compra anche senza il tanto "agognato" feedback.
Direi che l'essenzialità abbia altri parametri di soddisfazione:
che sia conforme
con rapporto qualità/prezzo ottimale
soprattutto ci abbia deliziato le papille gustative!!!
Pertanto la facoltà del "feedback" va' rispettata in quanto tale da entrambe le parti ed il "ringraziamento migliore" sarà l'acquisto successivo dello stesso cliente...chiamasi fidelizzazione.
Ciao
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »