***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-07-2005 14:36
Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.
Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside
A presto,
Matteo
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-05-2007 20:58
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2007 15:48
--O mi aveva fregato (in oltre DUE MESI almeno l'avviso della dogana doveva arrivare no?)o aveva gettato via le ricevute e l'oggetto si è disperso...credo non avesse niente in mano, senno' non si sarebbe concluso in soli 10 giorni. Riguardo al pacco, chiamai il numero verde ad un mese dalla spedizione, ma non mi seppero dire nulla di nulla...riprovero'. Ammesso esista quel pacco.
"se il venditore aveva ed ha lo scudo ti compariranno i soldi a prescindere se li ha in conto o no!"
--Quella vendita non aveva lo scudo...ho controllato il conto paypal e su quella operazione mi dice "STORNO"...ma significa che i dollari sono andati direttamente sulla mia carta di credito? E adesso che ci penso, cos'era quella storia dei 25 dollari che viene fuori nella pagina di trasformazione del ricorso in contestazione?
Grazie
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2007 15:54
Saluti. ----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2007 19:44
Precisamente c'è scritto questo sul mio conto:
"Le regole di protezione standard di eBay prevedono una spesa di $25,00 per questa transazione. Se PayPal otterrà la somma dal venditore, tale spesa ti verrà rimborsata."
Ma che diavolo significa? Ho contattato l'assistenza clienti e vediamo cosa dicono...e domani controllo l'estratto conto -__-"
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2007 19:57
per quelli non coperti da scudo ha una spesa per pratica di reclamo e recupero di 25!
quindi significa che nel primo caso se paghi 100 e non ricevi, paypal ti ri da 100 anche se il venditore ha zero sul suo conto (paga paypal!)
se invece non ha scudo e paghi 100, avrai 75 solo se il venditore ha i 75 sul suo conto! capisci? e' previsto dal regolamento paypal, per questo e' sempre utile fare affari con utenti che hanno lo scudo paypal!
ok?
Saluti. ----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-05-2007 21:59
vedere: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=p/gen/ua/policy_buyer_complaint-outside
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-05-2007 17:33
Pero' un dubbio mi rimarrà (oltre ai tanti dubbi che ora affligono qualsiasi ipotesi d'acquisto)...il pacco che fine ha fatto? E' mai esistito? Certo che se in quasi 3 mesi non è arrivato uno straccio di niente...
Ciao e grazie.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-05-2007 17:59
Saluti. ----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-08-2007 00:33
il quessito è questo: alla data di scadenza dell'asta ovvero 10 maggio era prevista una protezione di euro 230 meno 28 di gestione pratica.
il 16 maggio denuncio l'utente parrpasq84 ovvero parrelli pasquale per truffa ma ebay non mi permette di chiedere il rimborso.
tale richiesta mi è stata tecnicamnete possibile il 12 giugno.
risposta di ebay: le richieste di rimborso dopo il 6 giugno sono assogettate alle nuove tariffe.
ma è giusto????
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-08-2007 11:19
