annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

puntoinformatico1975
Utente della Community
lui dice che non è colpa sua e magari è vero, non è colpa di nessuno. fattostà che l'oggetto arrivato non funzionava

finalmente ragioni! e' colpa del corriere e come la Legge dice, le spedizioni viaggiano franco venditore, ossia a rischio dell'acquirente a meno che non siano assiucurate, ed in questo caso il rischio e' trasferito al corriere!!!cixi1 (Privato ) Vedi le inserzioni del venditore 28-gen-08 18:21 CET 155 di 160
Ti stai attaccando agli specchi e continui a fare off-topic.
Sai cosa sono i Troll?

si tu ne sei esempio!!!

il venditore non puo' far pagare paypal all'acquirente! vedi che non sai le cose??!? se e' cosi non devi assolutamente pagare e segnalare subito la cosa all'assistenza! paypal la paga solo il venditore!!!

per il resto non aggiungo altro!

non conosci le regole, cosi' come hai dimostrato non sapendo anche della differenza della protezione tra chi e' coperto da scudo fino a 1000 e chi no!

ti invito a contattare paypal ed ebay e chiedere loro di iluminarti che ionon faccio piu' il baby sitter a chi presuntuosamente calunnia e vuole avere anche la ragione e si dimostra poi che e' in torto marcio fin dall'inzio!

Saluti. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 161 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
dimenticavo, cixi.....sei qui dal 2001 e non hai ancora capito le regole? sei qui d aprima di me, di poco prima e mascheri i negativi? per favore, non entriamo in questi meriti che fai miglior figura rimandendo nel seminato, resta solo il fatto che la verita' sbattuta in faccia fa sempre male, e quando cio' avviene, permettimi, ma se si notano comportamenti come il tuo, non si puo' che ritenere chi compie questi atti e comportamenti, da persona dispettosa e piuttosto immatura, ergo da bimbi come io ho definito!

puoi avere anche 250 anni, perpetrando queste cose nel modo che fai , e il tuo ultimo post ne da pieno atto, dimostri si e no la maturita' di un bimbo! e non di un bimbo prodigio!
Ciao. ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 162 di 248
Ultima risposta

cixi1
Utente della Community
Ma dimmi un po... ti hanno picchiato da bambino?

Hai complessi di inferiorità?

Visto che monopolizzi con le tue perle da Treccani dè stronzate questo forum facciamo che si trasforma in un forum di outing.
Parlaci dai.. dicci cosa ti ammorba.
Sei un troll e non lo sai?
C'è qualcuno che ti ha fatto del male psichico e fisico e ti voi rifare qui?
Parliamone.

Non ti si lascia solo. Dai su che una mano se vieni te la si da al contrario di chi una manata forse ti ha dato in precedenza.
Messaggio 163 di 248
Ultima risposta

cixi1
Utente della Community
Approposito.. sai che a furia di "sbattere in faccia la verità" quasi quasi penso che tu ti stia elevando a ruolo di dio?
Forse sei tu ebay!
Forse sei tu che dovresti prendere il posto a capo del prossimo governo!
Si! Si! Tu che hai così tanto coraggio da "sbattere in faccia la verità" dai.. vai giu a napoli e risolvi il problema dei rifiuti.
Vai ad aiutare gli affamati. Tu che sei così capace di "sbattere in faccia la verità".
Vai dai parlamentare e digli che tu sei capace. Capace di "sbattere in faccia la verità"!
E poi vai.. vai.. vai a f...arti un giro dove la gente muore di fame e facci un bel racconto tu che sei in grado di "sbattere in faccia la verità".
E digli a tutti quelli che soffrono che la vertià è che devono rimanere così perchè tu non sai altro che dire che sai come "sbattere in faccia la verità"!!

Ed allora il sorriso tornerà a tutti.
Ebay per prima! Perchè saprè insieme a Paypal che il giustiziere della vertià ha imparato a "sbattere in faccia la verità"!

Il mondo tremerà e tutti avremo paura ed allora si che fileranno tutti dritti!

Ma tu non esci mai? Sai per andare a dire a tutti che sai come "sbattere in faccia la verità"!

Io lo farei. Potresti incontrare tanta gente che poi in faccia ti sbatte qualcos'altro.
Magari vi scambiate pareri sulle proprie verità.
Magari (e ne sono sicuro) le verità altrui ti potranno far più male, ma non preoccuparti.
Noi qui ti ricorderemo come quello che sa "sbattere in faccia la verità"!
Evviva l'audacia!
Messaggio 164 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
guarda che la differenza tra essere protetto fino a 1000 dollari o fino a 200 dollari o 2000 la so. però non mi hai scritto dove sta scritto che fino a 200 dollari può essere che se sul conto ci sono 120 dollari allora mi becco solo 120 dollari e questo anche il tuo amico di karl dice che fino a 200 dollari sei coperto comunque, quindi illuminami su questo.

la colpa è del corriere è quello che ho scritto anche io al venditore, però lui mi ha detto che non c'era modo di farsi rimborsare la spedizione - io l'avevo fatta assicurata! (e questo è uno dei motivi percui valeva il feedback negativo)

per il resto io le delucidazioni a paypal le ho chieste, ma loro non me le hanno fornite facendo scadere il reclamo.

riesci a considerare anche il mio punto di vista?
che non è solo quello che vuoi credere - di uno sprovveduto -

io le mosse credo di averle fatte tutte, la gente può anche rispondere se gli fai delle domande.

per quel che riguarda paypal lo paghi tu comunque, perchè nel prezzo che il venditore ti fa c'include paypal, capito il senso ora?

cerca anche tu di far uno sforzo di capire chi ti sta parlando che non è detto che capisci sempre giusto.
Messaggio 165 di 248
Ultima risposta

cixi1
Utente della Community
Mattian.. guarda che questo "soggetto" è segnalato più volte su vari siti dove lo indicano come TROLL.
Ma tu gli dai ancora retta?!
E' un suo atteggiamento tipico quello di vessare le persone.
Beh casteddaio.. prima o poi qualcuno compra da te ed esce forse il tuo indirizzo.
Voglio vedere che faccia hai. Si perchè poco fa ero davanti l'antico caffè a parlare con amici e mi è venuto in mente che magari uno di questi giorni passiamo a farci "sbattere in faccia la verità" perchè di persona viene meglio non credi?
Messaggio 166 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
ah avevo promesso che vi avrei tenuti informati dell'ultima disputa aperta.. bhè il venditore ha ammesso l'errore dicendo di aver sbagliato nell'invio dell'articolo scambiandolo con un altro, quindi un altro utente deve aver ricevuto due set dell'oggetto, mentre io solo uno.

me ne ha spedito uno nuovo stamattina.
la cosa strana è che prima di aver aperto la contestazione con paypal non mi rispondeva quindi questo mi fa pensare che c'aveva provato
Messaggio 167 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
cixi non monipolizzo nulla, dico solo la verita'! e lo sai!

io essere ebay? tu non sai nulla! i moderatori ebay si fanno riconoscere per una particolarita' che tu manco sai! ripeto non sai nulla di nulla e sparli!
ora che ti sei sfogato, levati dalle scatole! cresci!

io non parlo di problemi degni di nota come la fame nel mondo! ho parlato della cazzate che qui hai detto, non scomodare i veri problemi per favore! resta in tema o vai altrove!

mattian, anche tu non sai le cose...nell'altro forum, karl ti ha ripetuto 4 volte la differenza che qui anche io ti ho detto! nel tuo caso, lo ripeto, dell'oggetto che hai postato, sei tu in torto! non eri protetto con lo scudo ma con la copertura base che determina quanto ti e' stato detto qui da me e nell'altro forum anche da altri, io su questo mi sono adirato! HAI CALUNNIATO E SPARLATO PUR AVENDO TORTO! SE FOSSI IO IN PAYPAL O IN CHI CALUNNI, STAI TRANQUILLO CHE LA VOGLIA DI CRITICARE SENZA RAGIONE I TERZI TE LA FACEVO PAGARE A SUON DI RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI E DI QUERELE!

Saluti.

ps. ora dici la colpa e' del corriere??? e cerchi allora i soldi al venditore?!?! se la colpa e' del corriere, non ti doveva e non ti spetta manco un euro della protezione!

renditi conto!

comunque block! ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 168 di 248
Ultima risposta

cixi1
Utente della Community
Ecco bravo bloccati da solo che fai la cosa più saggia.
Prima che qualcuno ti blocchi le dita.

Ma che soffri di deliri di grandezza?!

Hai consultato un dottore spero in questo caso. Se non lo hai ancora fatto scrivilo che te ne consiglio diversi bravi.
Messaggio 169 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
assolutamente no! dico solo la verita' che ti e' tanto scomoda! 😉

ciao. ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 170 di 248
Ultima risposta