cixi non monipolizzo nulla, dico solo la verita'! e lo sai!
io essere ebay? tu non sai nulla! i moderatori ebay si fanno riconoscere per una particolarita' che tu manco sai! ripeto non sai nulla di nulla e sparli!
ora che ti sei sfogato, levati dalle scatole! cresci!
io non parlo di problemi degni di nota come la fame nel mondo! ho parlato della cazzate che qui hai detto, non scomodare i veri problemi per favore! resta in tema o vai altrove!
mattian, anche tu non sai le cose...nell'altro forum, karl ti ha ripetuto 4 volte la differenza che qui anche io ti ho detto! nel tuo caso, lo ripeto, dell'oggetto che hai postato, sei tu in torto! non eri protetto con lo scudo ma con la copertura base che determina quanto ti e' stato detto qui da me e nell'altro forum anche da altri, io su questo mi sono adirato! HAI CALUNNIATO E SPARLATO PUR AVENDO TORTO! SE FOSSI IO IN PAYPAL O IN CHI CALUNNI, STAI TRANQUILLO CHE LA VOGLIA DI CRITICARE SENZA RAGIONE I TERZI TE LA FACEVO PAGARE A SUON DI RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI E DI QUERELE!
Saluti.
ps. ora dici la colpa e' del corriere??? e cerchi allora i soldi al venditore?!?! se la colpa e' del corriere, non ti doveva e non ti spetta manco un euro della protezione!
renditi conto!
comunque block!
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.