***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-07-2005 14:36
Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.
Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside
A presto,
Matteo
- « Precedente
- Successivo »
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-11-2011 15:13
Purtroppo il tuo acquirente è un ladro, c'è poco da fare, minaccia una denuncia alle autorità competenti, magari ti invia il maltolto...
Per certi oggetti è meglio non vendere all'estero oppure evitare Paypal.
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2012 18:39
Se ho un oggetto che pago via paypal su eBay,presenta la protezione integrale e quindi non ricevo l'oggetto o non è conforme cosa posso fare tenendo conto che il venditore ha feedback positivi al 100%?
Ovvero faccio la trafila del reclamo e via dicendo ma paypal in queste condizioni riuscirà a rimborsarmi oppure no?
Faccio la domanda ponendo l'accento sulle ricaricabili ovvero venditore incamera il denaro elettronico,questo rimane fermo lì o se li sposta non c'è modo di recuperarli?
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2012 15:44
Ti affidi a Paypal per riavere i soldi? Auguri e figli maschi, a me non mi hanno aiutato diventando complici in una truffa, spero a te vada meglio, ma è una speranza vana, l'unica protezione che fa Paypal è quella dei propri interessi non di certo quella di chi viene truffato. Se ci pensi la cosa più semplice sarebbe ridare i soldi all'acquirente perchè è l'unica cosa certa che si sa e invece no perchè ci perdono sulle commissioni da strozzini che già fanno. In bocca a lupo.
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2012 10:40
Paypal rimborsa. Sono sempre stato rimborsato. Se non lo fa hai sbagliato qualcosa tu e ovviamente paypal ne approfitta. Se non dovesse farlo puoi ricorrere alla produra di chargeback contattando l'emittente della tua carta e annullando il pagamento. Questo solo se hai associato a paypal una carta di credito vera e non una ricaricabile. Le ricaricabili non ammmettono il chargeback.
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-06-2012 17:52
paypal rimborsa? ahahah ma chi? ogni oggetto non conforme per il quale ho sporto reclamo non mi è mai stato rimborsato. mi si chiede una "perizia" che attesti la sua non conformità. bravi furbacchioni. ma mi sono proprio stancato, proprio proprio. e non sono il solo quindi mi sa tanto che si dovranno dare una gran bella regolata perchè non è più periodo di furberie e la gente ora apre bene gli occhi su certe cose per fortuna
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2012 18:17
Salve a tutti
Gradirei saper se la Protezione Paypal...
e solo su acquisti fatti solo su Ebay o su tutte le
compravendite che avvengono Su Internet con sistema
di pagamento Paypal ??????
Seconda domanda:
cosa ne pensate del sistema ormai diffuso....
di Venditori che ^chiedono ^ .......le commesse
a loro...richieste da Paypal e scaricate Sui Compratori..
Cioè...a me non sembra corretto...e come se io vedo in
Vetrina un oggetto con un prezzo...e alla fine,,in
fattura viene richiesto una Maggiorazione........che
corrisponde alle commissioni dovute dal Venditore
a Paypal---
Attendo...
Grazie
Giuseppe
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2012 12:48
Paypal rimborsa sempre se l'oggetto non arriva e se è stato spedito in modo non tracciabile. E' ovvio che chiede perizia per non conformità. E' scritto a chiare lettere e si sa. In questo caso, se non hai voglia di perizie, puoi tranquillamemte bypassare la protezione paypal tramite chargeback da carta di credito. Fatto e rifatto.
Per quanto riguarda le domande che fai su Ebay paypal ti chiederà una perizia su oggetti diversi dalla descrizione, non conformi o guasti. Se non la produci non rimborsa. C'è però il modo di recuperare i tuoi soldi lo stesso anche senza perizia. Se sei collegato a paypal con una carta di credito vera e in questo caso bypassi la protezione e, come detto sopra, fai un chargeback dalla tua carta (in pratica annulli il pagamento). Siccome è previsto dalle regole delle carte non c'è nessuna conseguenza. E' previsto anche dalle regole paypal al punto 13.10 delle condizioni d'uso.
Fuori da Ebay rimborsa se hai pagato tramite "la scheda Invia pagamento sul sito web PayPal cliccando sulla scheda Acquisto oppure la procedura di pagamento PayPal del venditore". Per questo mai pagare su indirizzi diversi da quelli Ebay collegati a paypal o non presenti sul sito paypal cliccando sulla scheda acquisto. In caso contrario paypal rimborsa solo se trova fondi sul conto del venfitore. Anche in questo caso sei tutelato, ma solo se hai usato una carta di credito vera collegata a paypal. E' la carta che ti tutela. Perchè allora usare paypal?
1) Non è una buona politica mandare in giro i dati della propria carta.
2) Sei comunque coperto in caso di mancato ricevimento, a parte il discorso della perizia.
3) Puoi usare il chargeback se hai una carta vera.
Ciao
Re: ***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2012 21:00
sto cercando di capire se voglio fare questo per il mio sito web http://website-template.com. Io non sono solo sicuro di come farlo sia con il mio account ebay e anche il mio sito. tutte le idee?

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »