07-12-2015 15:09 - modificato 07-12-2015 15:12
Buonasera, diversi giorni fa ho acquistato un Dvd usato da un venditore che vendeva Dvd e aveva messo una foto di un centinaio di Dvd con una lista, l'ho comprato ma dopo mi è venuto un dubbio che si è rivelato giusto (dopo sua conferma) , i Dvd in vendita provengono da versioni a noleggio e non per la vendita, non ho pagato e ho chiamato il venditore e gli ho scritto della cosa e lui ha riconosciuto l'errore nell'inserzione e l'ho ringraziato perché comunque in parte l'errore è anche mio dato che dovevo chiedere prima di acquistare e gli ho chiesto se poteva annullare, mi ha risposto che non ci sono problemi, è stato gentile, solo che non mi ha mandato l'annullamento, sono tranquillo o rischio qualcosa da parte di ebay se non pago l'oggetto? Grazie
Lo chiedo perché nel mio ebay l'oggetto ovviamente risulta non pagato
in data 07-12-2015 17:52
Credo sia opportuno che contatti il venditore e fai annullare la transazione, anche se non ci sono problemi a meno che il venditore apre una controversia...non si sa mai.
in data 07-12-2015 18:19
Grazie per la risposta
La controversia non credo la aprirà dato che lui stesso ha ammesso l'errore e mi ha detto che non ci sono problemi.
Comunque lo contattero' di nuovo