annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione come comportarsi

pepe_rosa4
Utente della Community
Buonasera.Oggi ho ricevuto un iPhone da un venditore internazionale con più di 24000 feed positivi, il problema che il telefono, una volta scaricata la batteria residua, non ha più dato segni di vita né si carica con il caricabatterie.Il telefono era descritto come A premium testato ecc..ora io ho scritto al venditore, che mi dice di restituire l'oggetto con raccomandata e poi, dopo averlo ricevuto è controllato, mi manderà un iPhone sostitutivo oppure un rimborso o ancora potrebbe aggiustarlo.Il problema è che nella sua inserzione e anche nella mail mi ha scritto che aprendo una discussione paypal i tempi si allungherebbero.Io non so cosa fare...sono ancora protetta se mando indietro il telefono senza aprire controversia paypal?Grazie e scusate la lungaggine
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Oggetto non conforme alla descrizione come comportarsi

no, è un iphone usato.Infatti alla fine ho deciso che utilizzerò la garanzia del venditore, e una sostituzione del telefono.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

e per fortuna che era classificato come A premium testato, si vede che lo hanno testato troppo...
comunque informati bene sulla durata della garanzia, perchè su questi prodotti la durata non è di 24 mesi.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

mi spiego meglio sulla garanzia; se il prodotto è venduto come usato il venditore può stabilire di ridurre la garanzia ad un anno, ma te lo deve comunicare al momento dell'acquisto, altrimenti rimangono validi i 24 mesi.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta