annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piego di libri

Buongiorno,

 

Ho acquistato un atlante con modalita' piego di libri, chiaramente non tracciabile dal sito di poste e fin qui ne sono consapevole.

 

Dato che non e' il primo che acquisto sono sempre arrivati a destinazione ed ho sempre lasciato feed positivi.

 

Il venditore sostiene che per un piego di libri ci vogliono almeno dieci o quindici giorni, bagianata terribile, in quanto il sito delle poste prevede che venga consegnato in 5 gg lavorativi.

 

Venerdi scorso ho ricevuto altri pieghi di libri non tracciati in 3 gg lavorativi, che provenivano da Milano, ho chiesto al venditore di rimborsarmi in quanto si tratta solamente di 6 euro, in quanto l'oggetto non l'ho proprio ricevuto.

 

Questo signore o signora mi ha detto innanzitutto che per i pieghi di libri non sono tenuti a spedire e la cosa mi ha fatto veramente sorridere, che le poste sono responsabili e che in ogni caso e' colpa mia.

 

Ora il feedback negativo gliel'ho lasciato anche se non e' l'unico, pero' aprire una contestazione paypal per 6 euro e' davvero assurdo.

 

Onestamente il modo di rispondere, hai scelto piego di libri e mo so affari tuoi, non mi sembra corretto.

 

Accetto consigli su come risolvere questa situazione e ringrazio in anticipo per le risposte.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

Rif.: Piego di libri

La mia era una ipotesi generica, in ogni caso faro' in questo modo per tagliare la testa al toro.

Aspettero' fino al 12 di marzo, se non arriva nulla, in questo caso dato che non mi vuol rimborsare terro' il negativo.

Se ricevo faro' una revisione del feed, non voglio pensare che per 6 euro non sia stata fatta una spedizione, sarebbe da delirio.

0_0

 

Fatto sta che io l'oggetto non l'ho ricevuto, aprire una contestazione per 6 euro e' fuori discussione, a saperlo li avrei destinati alla chiesa dietro casa.

 

Ringrazio tutti di aver partecipato al topic.

 

Come dice il buon roberto, un saluto dal vostro Bamba!

 

😛

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 11 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Ri-ciao Bamba.

 

ascolta le tue ipotesi buttate lì rasentano la diffamazione/calunnia a mezzo forum pubblico...il tuo venditore leggesse qui e sommando il tutto al feed rosso assegnato (con una leggerezza assoluta e fuori luogo nella tempistica)...avrebbe motivi sufficientemente validi per "rifarsi" con azioni alquanto meno leggere delle tue ipotesi!

 

Detto questo l'amico Moria,ha scritto chiaro chiaro che quelle tempistiche non sono vangelo o scienza esatta e sono molto effimere,perchè da ritenersi più un "obiettivo di qualità entro cui" e non una "certezza assoluta del"...dunque ogni spedizione farebbe storia a se!

 

Fossi in te prima di fare qualsivoglia altra azione sconsiderata...contatterei il venditore in primis,per chiedere l'invio del modulo di revisione feed (qualora ancora ne avesse) e poi,ragionando con il buon senso trovare un accordo che possa soddisfare entrambi.

 

Il link che non trovi e chiedi...è questo Pdf con la scheda tecnica del prodotto ... Piego di libri

 

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/Dip_Comunicazioni/SchedaTecnicaPieghiLibriEditori...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri


@robertobonsaiha scritto:

Ri-ciao Bamba.

 

ascolta le tue ipotesi buttate lì rasentano la diffamazione/calunnia a mezzo forum pubblico...il tuo venditore leggesse qui e sommando il tutto al feed rosso assegnato (con una leggerezza assoluta e fuori luogo nella tempistica)...avrebbe motivi sufficientemente validi per "rifarsi" con azioni alquanto meno leggere delle tue ipotesi!

 

Detto questo l'amico Moria,ha scritto chiaro chiaro che quelle tempistiche non sono vangelo o scienza esatta e sono molto effimere,perchè da ritenersi più un "obiettivo di qualità entro cui" e non una "certezza assoluta del"...dunque ogni spedizione farebbe storia a se!

 

Fossi in te prima di fare qualsivoglia altra azione sconsiderata...contatterei il venditore in primis,per chiedere l'invio del modulo di revisione feed (qualora ancora ne avesse) e poi,ragionando con il buon senso trovare un accordo che possa soddisfare entrambi.

 

Il link che non trovi e chiedi...è questo Pdf con la scheda tecnica del prodotto ... Piego di libri

 

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/Dip_Comunicazioni/SchedaTecnicaPieghiLibriEditori...


 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 13 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Rileggio bene.

 

Non ho nominato nessuno, anzi ho fatto riferimento ad un venditore generico.

 

Non ho detto ne dove ho acquistato, ne il nominativo del venditore, ne il numero dell'oggetto, ne la transazione, non c'e' alcuna forma di diffamazione ne a mezzo pubblico o informatico, calunnia o quant'altro.

 

Il feed negativo resta, io non ho ricevuto.

 

 

Anzi!!

 

Mi sono limitato a dire che ho acquistato un atlante con piego di libri, se poi qualcuno dovesse sostenere che l'ho ricevuto quando cosi' non e' stato.

 

Tutti possono agire, specialmente chi paga e non riceve.

 

Se rileggi io non ho citato nessuno.

 

Il feed negativo e' previsto da ebay, quindi?!

 

Se fosse illecito, nessuno li lascerebbe.

 

Pero' sono amareggiato carissimo, che caduta di stile.

 

Ero partito con buoni propositi su questo forum, mi spiace che finisca sempre cosi'.

 

Sono davvero deluso.

 

Ringrazio moria per le risposte.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 14 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Buongiorno,

 

Ho acquistato un atlante con modalita' piego di libri, chiaramente non tracciabile dal sito di poste e fin qui ne sono consapevole.

 

Dato che non e' il primo che acquisto sono sempre arrivati a destinazione ed ho sempre lasciato feed positivi.

 

Il venditore sostiene che per un piego di libri ci vogliono almeno dieci o quindici giorni, bagianata terribile, in quanto il sito delle poste prevede che venga consegnato in 5 gg lavorativi.

 

Venerdi scorso ho ricevuto altri pieghi di libri non tracciati in 3 gg lavorativi, che provenivano da Milano, ho chiesto al venditore di rimborsarmi in quanto si tratta solamente di 6 euro, in quanto l'oggetto non l'ho proprio ricevuto.

 

Questo signore o signora mi ha detto innanzitutto che per i pieghi di libri non sono tenuti a spedire e la cosa mi ha fatto veramente sorridere, che le poste sono responsabili e che in ogni caso e' colpa mia.

 

Ora il feedback negativo gliel'ho lasciato anche se non e' l'unico, pero' aprire una contestazione paypal per 6 euro e' davvero assurdo.

 

Onestamente il modo di rispondere, hai scelto piego di libri e mo so affari tuoi, non mi sembra corretto.

 

Accetto consigli su come risolvere questa situazione e ringrazio in anticipo per le risposte.


@retrogamingfivestarsha scritto:

Buongiorno,

 

Ho acquistato un atlante con modalita' piego di libri, chiaramente non tracciabile dal sito di poste e fin qui ne sono consapevole.

 

Dato che non e' il primo che acquisto sono sempre arrivati a destinazione ed ho sempre lasciato feed positivi.

 

Il venditore sostiene che per un piego di libri ci vogliono almeno dieci o quindici giorni, bagianata terribile, in quanto il sito delle poste prevede che venga consegnato in 5 gg lavorativi.

 

Venerdi scorso ho ricevuto altri pieghi di libri non tracciati in 3 gg lavorativi, che provenivano da Milano, ho chiesto al venditore di rimborsarmi in quanto si tratta solamente di 6 euro, in quanto l'oggetto non l'ho proprio ricevuto.

 

Questo signore o signora mi ha detto innanzitutto che per i pieghi di libri non sono tenuti a spedire e la cosa mi ha fatto veramente sorridere, che le poste sono responsabili e che in ogni caso e' colpa mia.

 

Ora il feedback negativo gliel'ho lasciato anche se non e' l'unico, pero' aprire una contestazione paypal per 6 euro e' davvero assurdo.

 

Onestamente il modo di rispondere, hai scelto piego di libri e mo so affari tuoi, non mi sembra corretto.

 

Accetto consigli su come risolvere questa situazione e ringrazio in anticipo per le risposte.


Non c'e' alcuna forma di diffamazione, il forum deve servire per aiutare gli utenti, non per spaventarli.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 15 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Sei troppo impulsivo...questo ti frega in un contesto pubblico...

 

Se la caduta di stile è stata la mia,nel metterti in guardia dall'uso che fai delle tue facoltà di libera espressione e scrivere discutibili ipotesi (su una tua transazione ben identificabile proprio dal tuo feed pubblico) non ha bisogno di nomi e cognomi ma solo di una presa di responsabilità e coscienza da parte tua.

Dunque nessuna voglia di spaventare ma proprio di aiutarti a capire come dovresti meglio agire per il tuo bene.

 

Anch'io ringrazio Moria perchè è e sarà sempre il mio Mentore in questa Community.

 

In bocca al lupo Bamba

Smiley Strizza l'occhio

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Tu non hai citato nessuno ma è sufficiente leggere i feedback che hai lasciato tu per capire di chi si tratta, e dire che forse - perché la certezza non ce l'hai e non ce la puoi avere - che il venditore non abbia spedito per guadagnare 6,00 € mi sembra un po' offensivo, non trovi? Tanto più che non ti ha obbligato ad acquistare! Se non ti rendi conto di questo è abbastanza normale che tu sia deluso da questa community, perché le cose non funzionano come credi tu.

Messaggio 17 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Io da utente ho chiesto il parere su una cosa non ho offeso nessuno, anzi ho pure ringraziato.

 

Mi spiace per il negativo, un ipotetico venditore credo che possa anche rimborsare in caso di spedizione non pervenuta genericamente parlando.

 

Se io fossi un newbie di ebay, magari avrei revisionato il feed da rosso a verde dietro consiglio del forum, con una sorta di terrorismo psicologico, della serie " o lasci positivo o ti becchi na denuncia ".

 

Non sta ne in cielo ne in terra'.

 

Se il venditore mi offrira' il rimborso saro' stra felice di lasciare la mia valutazione positiva, in caso contrario io ho perso dei soldi, quindi le strade sono due.

 

1.ricevo l'oggetto ( revoco il negativo, in positivo )

 

2.Non ricevo l'oggetto ( ottengo il rimborso e revoco il feed da negativo positivo)

 

Credo che fare del terrorismo psicologico sul forum, non sia la cosa piu' giusta.

 

 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 18 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri


@cizeta1964ha scritto:

Tu non hai citato nessuno ma è sufficiente leggere i feedback che hai lasciato tu per capire di chi si tratta, e dire che forse - perché la certezza non ce l'hai e non ce la puoi avere - che il venditore non abbia spedito per guadagnare 6,00 € mi sembra un po' offensivo, non trovi? Tanto più che non ti ha obbligato ad acquistare! Se non ti rendi conto di questo è abbastanza normale che tu sia deluso da questa community, perché le cose non funzionano come credi tu.


 Ribadisco, se rileggi anche se intuibile, io non ho CITATO NESSUNO!

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 19 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Ciao Collega Ciz

Smiley Sorpreso

Spezzo una lancia a favore di Bamba...non è deluso dalla Community ma ... solo dal sottoscritto!!!

 

Qui è stato chiarissimo.

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 66
Ultima risposta