annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piego di libri

Buongiorno,

 

Ho acquistato un atlante con modalita' piego di libri, chiaramente non tracciabile dal sito di poste e fin qui ne sono consapevole.

 

Dato che non e' il primo che acquisto sono sempre arrivati a destinazione ed ho sempre lasciato feed positivi.

 

Il venditore sostiene che per un piego di libri ci vogliono almeno dieci o quindici giorni, bagianata terribile, in quanto il sito delle poste prevede che venga consegnato in 5 gg lavorativi.

 

Venerdi scorso ho ricevuto altri pieghi di libri non tracciati in 3 gg lavorativi, che provenivano da Milano, ho chiesto al venditore di rimborsarmi in quanto si tratta solamente di 6 euro, in quanto l'oggetto non l'ho proprio ricevuto.

 

Questo signore o signora mi ha detto innanzitutto che per i pieghi di libri non sono tenuti a spedire e la cosa mi ha fatto veramente sorridere, che le poste sono responsabili e che in ogni caso e' colpa mia.

 

Ora il feedback negativo gliel'ho lasciato anche se non e' l'unico, pero' aprire una contestazione paypal per 6 euro e' davvero assurdo.

 

Onestamente il modo di rispondere, hai scelto piego di libri e mo so affari tuoi, non mi sembra corretto.

 

Accetto consigli su come risolvere questa situazione e ringrazio in anticipo per le risposte.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

Rif.: Piego di libri

Guarda, dopo quello che hai scritto sulle poste non c'e' bisogno che guardo Crozza in televisione.

 

Comunque ho apprezzato l'intervento.

 

No e' colpa di noi acquirenti dovremmo pagare senza ricevere, io l'avevo gia' detto prima.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 41 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Arac Arac

Smiley Indifferente

certo che va bene così!

Lo ha deciso Bambam...che non vede il Mitico Crozza nel Paese delle Meraviglie...capisci che non abbiamo storia noi a spiegargli come funziona il mondo dell'ecommerce (nello specifico ebaySmiley Felice ndr) fuori da quel contesto?!?

 

Dico solo per sarcastica ipotesi...trattasi di bimbom o genio incompreso???

Smiley LOL

 

Per le "auto-soluzioni accettate" qui propendo ipoteticamente più per la seconda...tu che dici?

Smiley Indifferente

E' venuta l'ora ti togliere l'iscrizione a questo Topic!

Smiley Strizza l'occhio

Buona serata a tutti

 

Peter Pan

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 42 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri


@robertobonsaiha scritto:

Arac Arac

Smiley Indifferente

certo che va bene così!

Lo ha deciso Bambam...che non vede il Mitico Crozza nel Paese delle Meraviglie...capisci che non abbiamo storia noi a spiegargli come funziona il mondo dell'ecommerce (nello specifico ebaySmiley Felice ndr) fuori da quel contesto?!?

 

Dico solo per sarcastica ipotesi...trattasi di bimbom o genio incompreso???

Smiley LOL

 

Per le "auto-soluzioni accettate" qui propendo ipoteticamente più per la seconda...tu che dici?

Smiley Indifferente

E' venuta l'ora ti togliere l'iscrizione a questo Topic!

Smiley Strizza l'occhio

Buona serata a tutti

 

Peter Pan


"come funziona il mondo dell'ecommerce"

 

L'ho gia' capito da solo, paghi e se ti va bene ricevi, se ti va male ci hai perso i soldi.

 

L'avevo gia' detto prima, io sono stupido e' colpa delle poste che si studiano gli atlanti, per venire a consegnare alle persone.

 

Non sia mai che un venditore non spedisca, me ne guardo dall'affermarlo.

 

Ma io vivo nell'isola che non c'e' e chiedero' ai bimbi sperduti, dov'e' finito il mio atlante, sicuramente avra' svuolazzato da un indirizzo all'altro.

 

E vissero tutti felici e contenti, non solo i venditori.Ma anche gli acquirenti.

 

 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 43 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

I postini rubano eccome le cose, buttano via la posta.... Ma non li leggi i giornali???? Altro che isola felice.... Isola stordita!

Messaggio 44 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri


@retrogamingfivestarsha scritto:

"Ci sono postini che intascano quello che dovrebbero consegnare"

 

I postini che si prendono le spedizioni, non ci credo nemmeno se lo vedo.

 

 

Non ti si chiede di crederci sulla parola ma basterebbe leggere i quotidiani:

 

Postino non consegna la posta per 8 anni: trovati 6 quintali di lettere ...

 

Roma, postino ruba quintali di lettere: scoperto e denunciato

 

LUINO: RUBA CARTE DI CREDITO DALLA CORRISPONDENZA ...

 

Ruba 320 chili di lettere in 4 anniDenunciato un postino di Penne ...

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 45 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Appunto, basterebbe leggere.....

Messaggio 46 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Non vorrei essere ineducato.

 

Ma un atlante del 1995 acciderbolina, per non dire altro, CHE SE NE FANNO I POSTINI?? libro usato per giunta? DAII.. io saro' stordito per via dei miei via dei miei 65 anni, ma fino a questo punto nooo!

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 47 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri


@retrogamingfivestarsha scritto:

Non vorrei essere ineducato.

 

Ma un atlante del 1995 acciderbolina, per non dire altro, CHE SE NE FANNO I POSTINI?? libro usato per giunta? DAII.. io saro' stordito per via dei miei via dei miei 65 anni, ma fino a questo punto nooo!


Non essere pigro, ti ho postato i links, non devi neanche fare la fatica di cercare, ti basta leggere, capirai anche che non dipende dal contenuto.

 

Notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 48 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Notte Moria.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 49 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri


@retrogamingfivestarsha scritto:

Guarda, dopo quello che hai scritto sulle poste non c'e' bisogno che guardo Crozza in televisione.

 

Comunque ho apprezzato l'intervento.

 

No e' colpa di noi acquirenti dovremmo pagare senza ricevere, io l'avevo gia' detto prima.


No, semplicemente dovreste comprare con la testa e scegliere la spedizione raccomandata, o assumervi il rischio di un ritardo di uno smarrimento con la scelta dell'ordinaria, invece di pararvi il culo con paypal.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 50 di 66
Ultima risposta