annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

il_gallico
Utente della Community
Salve a tutti!Giorno 19/12/07 mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra tramite Royal Mail (Sellers Standard International Rate).Il codice di riferimento inizia con le lettere RI ..Si tratta di raccomandata o sbaglio?A parte ciò,il pacco dovrebbe essere uscito dall'Inghilterra giorno 20/12 ,ma ora non so più come rintracciarlo.Qualcuno sa dirmi se è normale che siano passati già 14 giorni senza che io abbia ricevuto nulla e se c'è un modo per localizzare il suddetto pacco in Italia?Grazie
Messaggio 1 di 273
Ultima risposta
272 RISPOSTE 272

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

gunnyaway
Utente della Community
OGGETTO SPEDIATO DALL' INGHILTERRA IL 21/08/09 ARRIVATO A NAPOLI IL GIORNO 26/08/09 + Dì COSI...
Messaggio 171 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

octylab
Utente della Community
alla fine ho fatto reclamo a paypal chiedendo rimborso,ottenendolo, perchè l'oggetto non è mai arrivato...X-(
Messaggio 172 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

travismurphy8279
Utente della Community
Ciao, amico
Benvenuti al mio sito web (~_~)!!!!!
Siamo una società di Hong Kong, Stati Uniti d'America nel continente più grande agenti commercio internazionale, ci troviamo di fronte a tutti i tipi di prodotti estremamente piacevole. Essi sono i seguenti:
Wonderful abbigliamento, scarpe, borse, profumi, ecc e la maggior parte di loro sono di marchi famosi, come Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, e così via. Essi sono sia garantita la qualità e il prezzo delle concessioni!
metodo di pagamento: PayPal or other payment
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso ZJ DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
Sito web: http://picasaweb.google.com/fashion9898
e-mail:ioffer668@gmail.com
Cordiali saluti a te e alla tua famiglia.
Qualità della vita conseguimento
Messaggio 173 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

mizzi830
Utente della Community
Salve a tutti. Il giorno 01/03/2010 mi è stato spedito un pacco di peso inferiore a 1 Kg. dal regno unito tramite Sellers Standard International Rate...ho chiesto più volte il numero di spedizione ma non mi hanno mai risposto...qualcuno sa quanto tempo ci impiega più o meno ad arrivare in italia il pacco? grazie mizzi830
Messaggio 174 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

Si tratta del classico small packet. A me arriva tra i 7 e i 10 giorni lavorativi però può impiegare anche di più. Non è tracciabile, ma il venditore può farsi rilasciare dalle poste inglesi un certificato di spedizione.
Messaggio 175 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

meggers58
Utente della Community
Welcome to faddynike shop
We are major suppliers of wholesale and retail brand name goods,
we sell Nike Burbery Polo..Clothing shoes ,Lv Gucci..bags and hats..etc..
pleased to visit my website: www.faddynike.com
Please contact us: juier211@hotmail.com
Messaggio 176 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

agreste123
Utente della Community
Ciao a Tutti!
Stesso problema di tutti voi ,non so' se incolpare Royal Mail o le Poste Italiane che dicono che prendono in carico da Royal Mail...
leggendo i post vostri precedenti sebrerebbe di si!!!
il mio pacco da Granbretagna è partito il 4 maggio,oggi 21 ancora nulla!
mettendo il nr di tracking mi dice che il pacco è:
local poste itlaian...un roba del genere!
Ora non posso incolpare ne il venditore ne Royal Mail,ma posso chiedere il rimborso a pay pal se non mi dovesse arrivare...e poi non posso cercare perche non so' dove....
ps: ultimo acquisto da Regno Unito....
:-(
Messaggio 177 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

agreste123
Utente della Community
SCUSATE!
CORREZIONE,LE POSTE ITALIANE DICONO CHE NON PRENDONO IN CARICO PACCHI DA ROYAL MAIL ,UN CORRIERE PRIVATO LO FA' ...MA QUALE?
Messaggio 178 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

A me dal Regno Unito è sempre arrivato tutto, sia "small packets" che "signed for"; almeno 20 acquisti.
Messaggio 179 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

Io ne ho perso uno su più di 100, ma il venditore me lo ha rispedito. Per quanto riguarda riguarda i pacchi tutto quello che è spedito da Royal Mail in Italia è preso in carico da Poste Italiane, tant'è che quando ti arriva una signed for il codice inglese viene sostituito con un numero di raccomandata italiano e la tracci (dopo l'arrivo) su dove quando con quello come una qualsiasi raccomandata italiana. Le uniche spedizioni prese in carico dai corrieri italiani da UK sono quelle spedite da corrieri privati o tramite Parcelforce. Se ti hanno detto così alle poste ti hanno detto una grossa balla.
Messaggio 180 di 273
Ultima risposta