Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Decine di pacchettini dalla Cina via posta

Salve vorrei un parere su una mia certa intenzione, sono appassionato di elettronica ed ho visto che su ebay ci sono prezzi fenomenali per i componenti. Vorrei infatti ordinare circa una cinquantina di pacchettini tutti in una volta di quelli grandi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perche' utilizzare altri metodi di pagamento quando paypal e' il piu' sicuro?

Buonasera community di ebay come state?Spero bene.Leggendo attentamente molti post di contestazioni e mancata restituzione di ebay, mi giunge spontaneo chiedere quali sono i vantaggi degli altri metodi di acquisto intendo bonifico bancario, prepagata...

• 728 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 0 Utile

Asta non aggiudicata con offerta finale paritaria

Salve a tutta la comunity,ieri sera mi è capitata una cosa singolare.Ho effettuato regolarmente un offerta al limite della scadenza di un asta ,alla chiusura l'oggetto è stato venduto allo stesso prezzo della mia offerta ma l'asta se l'è aggiudicata ...

• 691 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! L'oggetto pagato con paypal risulta difettoso, il venditore non accetta sostituzione,cosa devo fare?

Salve,ho comprato un oggetto da uno store che diceva di spedire dall'Italia. Il pacco, che doveva arrivare entro 4/7 giorni lavorativi, è arrivato dopo 9 giorni lavorativi da Hong Kong. Il venditore, nonostante la mia richiesta, non mi ha fornito il ...

• 3644 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Acquisto fatto per errore

Buonasera,ho fatto una proposta di acquisto accettata da un venditore professionista per un orologio, purtroppo al momento della proposta non mi sono accorto che il venditore vendeva tutt'altro e che l'orologio di mio interesse veniva venduto come pr...

• 477 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

Buonasera a tutti! Intanto chiedo scusa se posto eventualmente nella sezione sbagliata! Vi spiego: più di un mese fa ho acquistato 2 paia di ciglia finte.....mai arrivate! La venditrice gentilissima mi ha rimborsato e,ad oggi,siamo diventate quasi "a...

• 690 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

xkè non mi fa comprare una cosa e mi dice che nn hai pagato una cosa? e la cosa mi è arriata

salveho un problema allora io voglio comprare una cosa ma quando effettuo il pagamento mi dice che nn puoi xkè nn hai effettuato il pagamento, ma io ho effettuato il pagamento e lo so xkè mi è arrivato a casa la cosa e scontrino e mi sono stati tolti...

• 313 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

proposta d'acquisto

Salve ho acquistato un oggetto attraverso una proposta d'acquisto inserendo il prezzo da me offerto e nelle condizioni la dicitura: INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONI.Il venditore ha accettato la mia proposta però adesso mi chiede le spese di spedizione. Vo...

• 742 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! il mio primo acquisto

Buonasera a tutti, ho fatto un primo acquisto e volevo chiedervi conferma di alcune cose.1) inaspettatamente mi viene richiesto di inserire un indirizzo di spedizione e-bay (pensavo non fosse necessario visto che ho quello paypal)... ma è necessario ...

• 317 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.