in data 22-09-2013 01:12
allora,vi spiego subito,questa mattina,ho acquistato tramite asta un oggetto artigianale che fortunatamante per motivi di tempo non ho pagato (dovevo ricaricare online il conto paypal e mi serviva quel quarto d'ora che oggi non ho avuto),il fatto è che ora mi stavo x mettere all'opera e mi vedo che è stata aperta una controversia per oggetto esaurito,quando proprio nell'asta viene specificato che tale oggetto è interamente artigianale e addirittura si può fare di qualsiasi misura...cito testuali parole:
Posso cotruire anche su misura lo stesso modello a prezzi stracciati, contattatemi se interessati.
ok,l'asta è stata un'affare,ma se non vuoi rischiare metti un prezzo di partenza,posso fare qualcosa?mi sento presa in giro!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-09-2013 19:06
la accetti e gli dai il feed che si merita
in data 22-09-2013 19:08
Ok capito accetta e puoi rilasciare subito dopo il feedback...il motivo eè una scusa qualsiasi che ha dovuto mettere per la notifica...una valeva qualsiasi altra!!!
Vai tranquilla tutto chiaro ora...procedi
in data 22-09-2013 01:44
oggetto esaurito?
se è esaurito no anche se pagheresti non te lo spedirebbe, perchè esaurito
al limite potresti contattarlo e venirgli incontro con un prezzo maggiore e vedere la sua risposta .
in data 22-09-2013 02:24
non vuole vendertelo perche' non ha raggiunto un prezzo da lui prefissato
ti ha mandato una controversia per annullare la transazione (non esaurito), tu la RIFIUTI e paghi con paypal
hai tempo 45gg dal pagamento per aprire controversia per oggetto non ricevuto e dopo altri 19gg per chiuderla in reclamo se non ti fosse ancora arrivato,cosi sarai rimborsata
in data 22-09-2013 02:39
se ti dovesse rimborsare e vedi che mette l'oggetto in vendita ..gli metti il feed negativo
tipo MI SONO AGGIUDICATA L'ASTA ,IL VENDITORE NON VUOLE SPEDIRLO
in data 22-09-2013 08:06
@svizzero-2013 ha scritto:non vuole vendertelo perche' non ha raggiunto un prezzo da lui prefissato
ti ha mandato una controversia per annullare la transazione (non esaurito), tu la RIFIUTI e paghi con paypal
hai tempo 45gg dal pagamento per aprire controversia per oggetto non ricevuto e dopo altri 19gg per chiuderla in reclamo se non ti fosse ancora arrivato,cosi sarai rimborsata
non me lo spedirebbe ugualmente!!!ma almeno così gli posso mettere il feed negativo giusto?
in data 22-09-2013 09:38
Contattarlo e venigli incontro al prezzo che lui vorrebbe!!!
Che risposte sono?
Rifiuti la sua richiesta di annullamento e paga il dovuto con Paypal...segnala ad eBay il comportamento del venditore diversamente onesto...se poi non spedisce aprire controversia per oggetto non ricevuto Paypal.
Infine ultimo e non meno importante feedback adeguato allo svolgersi della transazione senza commenti ingiuriosi.
Roberto
22-09-2013 17:41 - modificato 22-09-2013 17:42
questa mattina gli ho scritto un bel messaggio:
Buongiorno,ho visto la controversia che ha aperto per oggetto esaurito,ma
nell'asta stessa dichiara che l'oggetto sia un pezzo artigianale e che ne
può fare di vari tagli e misure,quindi come fa ad essere esaurito?!diversa
storia è se lei non vuole dare a quel prezzo!
-90jacki90
e la sua risposta che mi fa girare le scatole:
Perché avevo solo quello già fatto, naturalmente a farle su ordinazione, su misura, bisogna mettersi d'accordo,
decidere tempi e modi, se lo si vuole verniciato o meno ecc.
Ovviamente c'è una differenza anche di prezzo. saluti.
cioè questo venditore che paventa serietà ed onestà nelle sue impostazioni dichiara di non accettare nemmeno il ripensamento dopo l'acquisto e a me chiede l'annullamento prendendomi in giro???poi stiamo parlando di una cassapanca di pino mica di un materiale reperibile in mongolia...grrrrrrrrrrr
in data 22-09-2013 17:44
fai come ti abbiamo detto
in data 22-09-2013 17:45
vi chiedo solo una cosa,se io accettassi la controversia,posso comunque dargli un feed negativo??è l'unica cosa che voglio!
in data 22-09-2013 17:46
ma non rischio di perdere i soldi anche se pago con paypal?!dopo non vorrei che perdo 50 euro...