annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forse ho comprato qualcosa

sta mattina stavo simulando un ordine su ebay per vedere come funzionava ho cliccato 2 volte fino alla scelta del pagamento

secondo voi ho acquistato l oggetto? cosa succedera io non ho impostato alcun conto ne paypal ne postepay

io nn volevo mi scuso con il venditore come devo fare per annullare l ordine?

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

No, io non sono arrabbiata con il mondo, ne' intero, ne' parziale.

E' che se mi metto ad usare un qualcosa che non conosco la prima cosa che faccio e' impararne le regole

Il buonismo su ebay, e comunque in generale, e' una piaga tutta italiana, va sradicata senza pieta'

Chiedi l'annullamento?

Fuori da ebay, senza piu' possibilita' di rientrare MAI

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

bah che devo dirti...... beata te che non sbagli mai e sei perfetta.... parli dell'italia e neanche ci stai se ricordo bene Smiley LOL

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Chiaretta, ti conosco da diversi anni ormai, quindi mi ritengo vincolato dai doveri dell'amicizia e non mi esprimerò con linguaggio troppo diretto.

Una volta eri molto simpatica, ma da un po' di tempo sembri diventata un po' ... beh sembri diventata un po' sclero.

Forse è la conseguenza delle cattive compagnie che frequenti (questo forum), ma di questo passo, se continui così, finirai per assomigliare sempre più a San-Franco; naturalmente non mi riferisco alla sua tastiera.

Potrei suggerire una cura, naturale e molto efficace in casi come tuo; temo però che qualche solerte moderatore di eBay me lo cancellerebbe (chissà cosa potrebbe andare a pensare); comunque penso che tu abbia capito lo stesso.

... e auguri.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Guarda, i commenti, detti da te, con la pacatezza che ti ha sempre caratterizzato, li prendo come critiche costruttive.

E' vero, quanti anni saranno, sei, sette?

Quel che mi fa agire cosi', a prescindere dalle vicende della vita di cui non ho bisogno di disquisire su una pagina pubblica, e' che sono sempre piu' convinta che molti, troppi venditori pensano "eh, se gli acquirenti si comportano cosi' allora anch'io posso fare quel che mi pare", e giu' fregature e dintorni.

Su un altro thread, stamattina, qualcuno diceva che Paypal per carita', preferisco fare la ricarica, ci smenera' meno di 10 Euro, ma sono cose che ti fan cader le braccia.

E ti stupisci che cumula cumula cumula poi anch'io esplodo?
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta