in data 13-10-2013 13:43
sta mattina stavo simulando un ordine su ebay per vedere come funzionava ho cliccato 2 volte fino alla scelta del pagamento
secondo voi ho acquistato l oggetto? cosa succedera io non ho impostato alcun conto ne paypal ne postepay
io nn volevo mi scuso con il venditore come devo fare per annullare l ordine?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-10-2013 10:06
No, io non sono arrabbiata con il mondo, ne' intero, ne' parziale.
E' che se mi metto ad usare un qualcosa che non conosco la prima cosa che faccio e' impararne le regole
Il buonismo su ebay, e comunque in generale, e' una piaga tutta italiana, va sradicata senza pieta'
Chiedi l'annullamento?
Fuori da ebay, senza piu' possibilita' di rientrare MAI
in data 15-10-2013 17:40
bah che devo dirti...... beata te che non sbagli mai e sei perfetta.... parli dell'italia e neanche ci stai se ricordo bene
in data 15-10-2013 20:30
Chiaretta, ti conosco da diversi anni ormai, quindi mi ritengo vincolato dai doveri dell'amicizia e non mi esprimerò con linguaggio troppo diretto.
Una volta eri molto simpatica, ma da un po' di tempo sembri diventata un po' ... beh sembri diventata un po' sclero.
Forse è la conseguenza delle cattive compagnie che frequenti (questo forum), ma di questo passo, se continui così, finirai per assomigliare sempre più a San-Franco; naturalmente non mi riferisco alla sua tastiera.
Potrei suggerire una cura, naturale e molto efficace in casi come tuo; temo però che qualche solerte moderatore di eBay me lo cancellerebbe (chissà cosa potrebbe andare a pensare); comunque penso che tu abbia capito lo stesso.
... e auguri.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 15-10-2013 20:49