non riesco a comprare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-06-2013 10:37
buongiorno, mi sono iscritta per acquistare un oggetto ma quando provo ad acquistarlo mi chiede di aggiungere una carta di credito al mio account, ne ho due in mio possesso ma entrambe vengono rifiutate, preciso che le carte sono normalmente funzionanti e le uso spesso per acquisti online.
grazie
non riesco a comprare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-06-2013 12:25
ovviamente l'assitenza non mi risponde alle email.
c'è un callcenter da contattare?
non riesco a comprare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-06-2013 12:48
ovviamente l'assitenza non mi risponde alle email.
c'è un callcenter da contattare?
Non c'è! X-( (perchè attivare un call center quando possono contare sui Clienti che si auto-aiutano gratuitamente?)
Secondo me se ti registri su Paypal, gratuito, associando al conto una o entrambe le tue carte, poi associ il tuo account PayPal all'account eBay il problema dovrebbe risolversi.
Come iniziare? - PayPal
Collegamento del conto PayPal all'account eBay
PayPal è il sistema più sicuro e l'unico protetto che la piattaforma offra per pagare i tuoi acquisti, ed è l'unico che ti consenta di utilizzare le tue carte per pagare senza fornire ogni volta a terzi i dati delle tue carte.
Ciao
non riesco a comprare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-06-2013 13:10
mi hanno risposto così:
"
sono spiacente per le difficolta' incontrate.
Ti confermo che che per ragioni di sicurezza e allo scopo di responsabilizzare gli acquirenti, eBay applica limitazioni periodiche al numero delle offerte e degli acquisti che possono fare gli utenti.
Per rimuovere i limiti all'attività del tuo account, ti invito ad effettuare la verifica richiesta nel messaggio di errore."
ma io ho già eseguito quello che dice il messaggio di errore (ovvero, confermare una carta per poter fare offerte. Tuttavia questa carta viene rifiutata.
non riesco a comprare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-06-2013 13:33
Abituati anche a questo, purtroppo anche l'assistenza via mail fa cag......cadere le braccia.
Innanzitutto le risposte, almeno le prime, non sono "umane" ma fornite da un sistema automatizzato (un programma), solo dopo reiterate richieste di solito si attiva un essere umano in carne ed ossa che risponde, ma anche in questo caso della correttezza e coerenza della risposta non v'è alcuna certezza.
Hai provato il metodo che ti ho suggerito.