in data 14-11-2011 17:03
Salve a tutti
ho acquistato degli oggetti descritti di marca ma in realtà non originali.
Dopo una breve discussione il venditore mi ha rimborsato con paypal l'importo totale (comprese le spese di spedizione che avevo pagato) e ora io devo rispedire gli oggetti.
Ma i costi di questa spedizione chi li paga??
Io non li voglio sostenere, di fondo mi è stata venduta della merce spacciata per altro. Perchè ci devo smenare io?
Il venditore ha detto che se non li sostengo io mi segnala ad ebay.
Chi ha ragione?
Grazie per l'aiuto
in data 13-08-2013 20:00
@micia198444 ha scritto:io ho acquistato una borsa di louis vuitton attraverso un'asta che iniziava con un euro e senza prezzo di riserva l'lho pagata 190,00euro più dodci euro di spedizione la venditrice ha 100% feedback positivi io mi sono rivolta a paypal che mi ha deto che vuole una perizia scrita che la borsa è falsa in quano è falsa mi sono rivolta a mypoupettte.com che mi ha fatto pagare 30$ ma non mi ha inviato nessuna perizia scritta ho informato dela cosa paypal che mi ha detto che mi avrebbe dato ltri giorni di tmpo così mi sono rivolta ad un negozio di louis vuitton che mi ha deto che loro non rilasciano niente di scritto e di rivolgerm al sito perizia@.itlvuitton.com per perizia scritto dopo aver fatto denuncia lla guardia di finanza l mia domanda è quest posono accusarmi di incauto acquisto? in quantoo la venditrice dice che la borsa f parte della sua collezione personle che la bosa le è stta regalata ma che non garantisce sull'originalità anche se nella descrizione dice che è borsa louis vuitton e ch le componenti di metallo sono in ottone le dimensioni della borsa anche seq uando ho ricevuto la borsa ho visto ch le parti in ottone sono di plastica ele dimensioni sono diverse per favore rispondetemi subito sono preoccupata perchèil sito perizia di cui ho scritto sopra ptretende la denuncia alla GdF
DOVETE SEGNALARE IL SOSPETTO ALLA GdiF CHE RECEPISCE I VS. SOSPETTI E SEQUESTRA LA BORSA (o le scarpe, o le cuffie o il profumo.....qualsiasi cosa si sospetti sia contraffatta).
IL VERBALE DI SEQUESTRO PER PAYPAL E' SUFFICIENTE AL RIMBORSO E CI SONO CENTINAIA DI CASI A SUPPORTO DI QUANTO SOPRA, i rimborsi avvengono puntualmente nelle 24/48 ore successive all'upload del verbale su PayPal.
Scusate l'enfasi ma non se ne può più di ripetere le stesse cose come una cantilena infinita.
Non volete crederci.................ALMENO FATE LA PROVA.