Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Help! ho annullato una transazione......

Scusate ragazzi, vorrei esporvi un problema che ho con un venditore e non riesco a risolvere! a proposito ma il servizio clienti come si contatta? non c'è una mail? caspiterina ho fatto tutte le procedure guidate possibili e immaginabili e quando arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 260 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cambio condizioni di vendita

Chiedo a voi consiglio, dovrei comprare un oggetto che è in asta con prezzo di partenza a 30 euro e con compralo subito a 49 euro. I prezzi sono riferiti ad un solo oggetto e ciò è specificato nell'inserzione. Il venditore mi ha proposto tramite mess...

• 247 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

verifica identità

salve sono iscritto da poco e quando vado a mettere in vendita un oggetto mi chiede di verificare la mia identità tramite carta di credito, tuttavia qualunque cc inserisca di quelle in mio possesso vengono rifiutate come mai? le carte in questione so...

• 293 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ritiro asta ebay da parte di un venditore, non voglio dargli feed negativo

Buongiorno a tutti chiedo scusa se forse sto postando nella zona sbagliata. Vi espongo il mio problema. In pratica giorno 10 alle ore 18:13 è scaduta un'asta per la vendita di un iphone con vincitore e tutto. Dopo qualche ora il vincitore mi contatta...

• 1316 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme

Ho comprato un iphone venduto come non funzionante chidendo tramite messaggio privato prima della conclusione dell'asta se fosse mai stato aperto,manomesso o se avevesse mai subito sostituzioni di pezzi non originali.Il venditore mi ha risposto che e...

• 426 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Prassi restituzione e rimborso oggetto

Salve a tutti e vi ringrazio in anticipo per le risposte. 1 settimana fa ho acquistato un iphone 3gs con allegato un ricambio touch, il venditore nell'iserzione ha scritto che il telefono è funzionante a parte una macchiolina sullo schermo che causa ...

• 1422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come si fa a annullare offerta?

Scusate, sono arcinuova e per sbaglio ho fatto un'offerta per un oggetto che non m'interessa, anzi due offerte per lo stesso oggetto, una più alta dell'altra, che scade tra cinque giorni, come faccio ad annullare? E' possibile? Grazie Gina

• 324 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso e non si riesce a capire perchè

salve a tutti, qualche settimana fà è stato sospeso l'account di mio suocero che usava saltuariamente per vendere ma sopratutto per comprare, abbiamo piu volte contattato l'assistenza ma non riusciamo a parlare con una persona fisica ma rispondono se...

• 314 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione non concordate ma esose

vorrei partecipare ad un' asta ma il venditore non risponde alle domande in merito alle spese di spedizione supponendo che riesca ad aggiudicarmi l'oggetto si può aprire una controversia e chiudere l'asta se il venditore chiede delle spese di spedizi...

• 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

DEVO COMPRARE UN OGGETTO CHE è IN AMERICA

Salve , vorrei delle info , perchè devo comprare un ogetto , che è in AMerica... si deve pagare per caso anche il pedaggio oltre che le spese di spedizione . L'oggetto si trova a Muskego, Wisconsin, Stati Uniti dovrei pagare circa 1800 euro , + 132 d...

• 504 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione a 10 €.

Volevo proporvi cosa mi ha scritto un utende dopo e ripeto solo dopo avere acquistato un mio orologio al costo di spedizione di €. 10 (scritto sulla domanda di vendita). Sapendo qundi già cosa avrebbe pagato. Penso di essere una persona corretta e ci...

• 422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in posta prioritaria

Salve ho acquistato quasi un mese fa un cavetto da meno di 3 euro da un venditore - che non menziono per correttezza - con spedizione in posta prioritaria non tracciabile. Il pacco non mi è mai arrivato. Gli mando una email e gentilmente lui fa scari...

• 822 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spese doganali

Salve a tutti, giorni addietro ho partecipato ad un'asta negli USA che riguardava una batteria nuova per un notebook. Vinco l'asta per 20,50 USD e le spese di spedizione sono di 20 USD. Quindi pago regolarmente i 40,50 USD. Il pacco mi arriva dopo po...

• 404 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

non riesco a comprare

buongiorno, mi sono iscritta per acquistare un oggetto ma quando provo ad acquistarlo mi chiede di aggiungere una carta di credito al mio account, ne ho due in mio possesso ma entrambe vengono rifiutate, preciso che le carte sono normalmente funziona...

• 1512 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.