annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione aggiunte dopo l' acquisto

Buongiorno chiedo aiuto in quanto ho appena effettuato un acquisto di un asta a 97 GBP,ed ho una foto dello schermo dove la spedizione costava 8.95 GBP, ora mi chiede 25GBP per spedirmi un radiatore che pesa sotto 5 kg e dmensioni inferiori a 50x50x10 cm, il mio dubbio è che siccome questo oggetto viene venduto a circ 100 sterline di più il venditore mi chiede un costo alto di spedizione, potete aiutarmi a riguardo? ho già contattato il venditore facendo presente la situazione, e dicendo anche che io ho caricato la mia paypal di 110 sterline (140euro) e che anche se non lo trovo corretto non intendo pagare le 125sterline (150 e più euro) da lui richiesti ma che eventualmente posso arrivare fino alle 110 sterline caricate

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: spese di spedizione aggiunte dopo l' acquisto

se si trattava di euro      spec         racing      

le spese di spedizione per l'Italia non erano contemplate

hai preso accordi con il venditore prima di acquistare???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community

Ciao, quelle spese di spedizione quasi sicuramente erano relative al solo regno unito. Ti eri gia accordato con il venditore riguardo le spese di spedizione per l'italia?

Ciao Sergente, mi hai battuto sul tempo..

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao Try

solo per pochi secondi  Smiley Felice

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

no perchè gli ho scritto ma non mi ha risposto, immaginavo che quelle fossero per il regno unito, bma non immaginavo 25 sterline per l' italia

@sergente*garcia ha scritto:

Ciao Try

@sergente*garcia ha scritto:

Ciao Try

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community
Se non ti ha risposto allora non avresti dovuto comprare. In questo caso le opzioni sono poche:
- paghi
- chiedi al venditore che ti mandi l'annullamento (è un favore che non è tenuto a fare)e lo accetti per fargli recuperare le commissioni che ebay gli ha già addebitato
- verrà aperta una controversia per oggetto non pagato con conseguente ammonizione (dopo 2 ammonizioni diventerà molto difficile acquistare qui su ebay a causa dei blocchi che possono mettere i venditori)
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

no effettivamente cosa che faccio sempre, nel dubbio non compero,questa volta ho fatto l' errore di fare comunque l' offerta,a me il radiatore comunque interessa, e saldero il mio debito, la cosa che mi lascia perplesso sono le 25 sterline che non ho mai dovuto pagare per spedizioni internazionali,e anche se sono tantela prossima volta starò più attento,

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta