annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

ciao a tutti

 

vi speigo brevemente cosa mi è successo

ho venduto un prodotto e spedito con corriere tnt  nel regno unito

l'acquirente mi apre una contestazione paypal per oggetto non ricevuto dopo 4 giorni

io inserisco il numero di spedizione nella contestazione paypal ,ma non so per quale motivo

la spedizione non risultava piu' tracciabile .dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente su ebay

ringraziandomi che l'oggetto era stato consegnato ,gli dico di chiudere la contestazione e magari contattare paypal

che l'oggetto era stato ricevuto .l'acquirente non ha risposto alla contestazione ,io non ho potuto fare altro che

inviare a paypal la fattura della spedizione  + la copia della pagina ebay dove (l'acquirente mi diceva che l'oggetto era stato ricevuto)

fatto sta che ho perso soldi e prodotto in quanto paypal a chiuso a favore dell'acquirente la contestazione

vi sembra giusto ? è possibile fare appello ?

 

grazie

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

praticamente l'hanno gira' rimborsato e mi ritrovo anche il conto in rosso di 4 euro a causa di questo truffaldino

ieri ho chiamato paypal  la signorina mi diceva che provederanno nuovamente a mandargli un sollecito di pagamento

ma a quanto ho capito se questo si rifiuta di darmi i soldi paypal non puo' fare nulla .

allora mi domanda a cosa serve sto ricorso ? io da venditore non mi sento piu' tutelato da paypal ho perso soldi e merce

perchè se paypal asseconda questo comportamenti scorretti illeciti da parte di certa gente allora mi domanda

dove sta la protezione paypal ? se l'acquirente non mi ritrona i soldi credo che l'onere di pagarmi è di paypal

cmq la denuncia a questo ladro la faccio lo stesso anche se vive al polo nord oggi mi reco alla polizia postale+

e dire che da 1 settimana che provo a contattarlo minacciandolo di denuncia ma nemmeno per sogno non mi ha mai risposto

 

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

la polizia postale si è fatto una risata dicendo che si recano nei loro uffici regolarmente

gente truffata da paypal ,il poliziotto mi ha detto che devo denunciare paypal e chiedere risarcimente

in quanto ho tutti gli estremi per chiederlo ed è perseguibile civilmente ,il fatto che dice che non cè nulla da fare contro paypal

non è vero paypal è una societa ' e come tale anche se sta al polo nord è perseguibile

IO HO CHIUSO CON PAYPAL COME VENDITORE

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

carissimo amico mio, mi dispiace davvero molto perchè ebbi anch io una storia simile a te 2 settimane fa,spedii un oggetto ad una deficente che mi disse averlo ricevuto rotto,si rivolse a paypal la quale stava imponendo a me rimborsala ,io dissi a paypal che 1) ERA LA SUA PAROLA CONTRO LA MIA DEL OGGETTO ROTTO, PER CUI SE ERA VERO RISPEDIRMELO A SUE SPESE TALE OGGETTO ROTTO CON FOTO. 2) HO DETTO A PAYPAL, ;"ORA LASCIO IL CONTO A ZERO PER EVITARVI DI PRELEVARE I MIEI SOLDI PER PAGAR QUELLA LADRA E SE CONTINUATE CHIEDERLI A ME,TOLGO PURE L'ISCRIZIONE DA VOI... SCEGLETE VOI! Dopo 10 minuti sul mio conto mi son ritrovato la frase"abbiamo provveduto rimborsar noi la cliente,lei non è piu'tenuto rimborsarla dato che il cliente dice che il corriere ha rifiutato la rispedizione oggetto rotto": Ti prego in futuro,come fossi mio fratello, di non acquistare al estero per non ripetere piu'gli errori di prima,dato che solo cosi'paypal potra'tutelarti davvero! tienimi al corrente del evoluzione. un abbraccio amichevole.
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

io avrei fatto tale quale te,ma la soddisfazione di chiamare per l' ultima volta paypal con la scusa di domandargli"MI SCUSI COME FACCIO PER CANCELLARMI COME VOSTRO CLIENTE?" E, facciamo una scommessa io e te che subito dopo ti chiederan affranti il motivo?tu allora glelo rielencherai e per magia ti ritroverai i tuoi soldi sul conto.....scommettiamo? diversamente non credo perdan un buon cliente per pochi spiccioli,è una questione di principio! Riguardo denunce verso paypal,ebay e baracchini vari.....tempo e fiato sprecato..tanto agendo cosi'verso noi finali clienti che gli diamo la linfa vitale quando glela toglerem sfiduciati si autoestingueran da se.
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

ciao grazie per il tuo supporto prima di tutto 🙂

allora io praticamente ho venduto un prodotto da un acquirente italiano il quale mi ha detto di spedire in inghilterra

la rabbia e che non sono riuscito a risalire al suo indirizzo italiano perchè l'inserzione che mi ha confermato non so per

quale motivo risulta essere rimossa ,e non riesco piu' a visualizzare la pagine per verificare l'indirizzo di questo stronzo

cmq ho rabbia un amico mio avvocato mi ha detto che posso denunciarlo per appropriazione indebita

 

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

IL MARCIO RIMANE PAYPAL ALLA FINE PERCHè HANNO FATTO UN ERRORE A RIMBORSALO

PERCHè IL TRAKING DELLA SPEDIZIONE EVINCE CHE IL PACCO è STATO CONSEGNATO

STAMATTINA PROVO A CHIAMARLI E MAGARI CHIEDO DI CANCELLARMI

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

ciao fratello ! fa come ti ho detto, tu insisti forzando la mano a paypal ,tanto che hai da perder?digli che chiudi con loro(ovviamente non lo farai in quella chiamata precisa ma se/ quando valuterai tu in base alla loro mossa). A me spiace dirlo essendo uno dei sostenitori piu convinti di paypal essendo stato molto aiutato da loro,seppur talvolta per fargli capir le cose cè da sudare,credo dipenda dagli operatori pero'..ce nè uno molto spocchioso,maleducato,che ti mette ansia e fretta solo parlandoci e che fra poco se mi ricapitera' mi passano lui,mettero'al suo posto compilando l'opportuno modulo che ti mandan ad ogni contatto per valutarne l'operato,gia una volta ho messo al suo posto un operatrice simile la quale poi mi ha telefonato casa lamentadosi della valutazione negativa che le avevo dato in scheda valutazione operato operatore..e le ho dato il resto al telefono dicendole non azzardarsi mai piu'chiamarmi a casa che è pure vietato! Mia nonna mi ha insegnato non aver paura di niente e nessuno se sei nel giusto!ma in questo caso hai ragione tu e non paypal..è chiaro che quel compratore col papocchio italia/estero ed il suo comportamento ambiguo non siai tanto"casto e puro"..i fatti lo autodescrivono! un abbraccio a te;)
Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

ultimo aggionramento

ho telefonato per l'ennesima volta paypal per chiedere la restituzione dei miei soldi

ma nulla da fare ,la storia del ricorso è semplicemente una farsa vista in tv ,paypal ha

violato tutte le regole di questo mondo appropriandosi dei miei soldi per donarli ad un altro .

questa mattina ho provveduto a denunciare l'acquirente presso la stazione carabinieri del mio paese

mi auguro di vederlo in tribunale davanti al giudice questo ladro

sicuramente sara' un  delinquente perchè ho inoltrato svariate email invitandolo bonariamente a restituirmi i soldi

e di denunciarlo se cio' non avveniva

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta