annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento transazione rifiutato

Salve,ho venduto un oggetto e l'acquirente non è d'accordo sulle spese di spedizione. Gli ho risposto che doveva valutare prima di fare offerte e non dopo aver acquistato...comunque gli ho inviato l'annullamento della transazione che peraltro mi ha subito rifiutato. Adesso sono alcuni giorni che non si fà più vivo e non mi sembra abbia intenzione di pagare. Ormai dalla data di vendita sono trascorsi quasi sette giorni se non di più e purtroppo adesso non posso più aprire controversia proprio x il motivo del precedente rifiuto.

Ho provato a contattarlo varie volte con esito negativo...come posso comportarmi?come devo procedere?

Posso rimetterlo in vendita??

Grazie mille

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto: Annullamento transazione rifiutato

giada221989
Utente della Community

ciao,

hai sbagliato a mandargli l'annullamento.

questa procedura va usata solo se si è sicuri che la accetta.

tu dovevi aprirgli una controversia per oggeto non pagato, 4 gg dopo la chiusura asta.

dopo 96 ore la chiudevi e eri sicuro di riprenderti le commissioni.

ora non puoi fare + nulla.

lui anche volendo non può pagarti l'oggetto, e tu non puoi aprire nessuna controversia.

quindi rimettilo in vendita.

ciao

leggi questo link per le prossime volte

http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

etda1975
Utente della Community

mi è successa la stessa cosa e ti và bene se non ti lascia feedback negativo 😞

a me è andata malissimo per colpa di quella mentecatta, sto tribulando per farmeli togliere ]:)

ho aperto anch'io un forum leggilo per dettagli

ciao

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@etda

quei feed non penso proprio che te li tolgano.

ma  è vero che voleva il piego libri e tu non lo hai fatto?

perchè se è così lei ha ragione.

gli spedivi entrambi con 7€....

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

etda1975
Utente della Community

K Giada uno me l'hanno tolto ora vediam il secondo

ti racconto .. vediam se cambi idea

Ha acquistato 2 aste complessivamente 3 oggetti, 3 libri, uno voluminoso anche se trattasi di un "libro cuscino" secondo me non può chiamarsi libro vabbè

Avevo detto che glielo facevo il piego di libri <<< !!! ma andato in posta con quel pacco voluminoso e più pesante di 2 kg mi han risposto che non era nelle misure e peso giusto k?

quindi io non è che non ci ho provato ... poi la signora mi dice di annullare il tutto?

ho 2 figli e tra imballo e corri nel box e prendi il tutto ho perso del tempo che cmq avrei potuto passare coi miei figli. ( perchè la signora aveva premura e alle 22 mi messaggia con scritto quanto pesa e quanto misura e guarda che in posta và bene ect ect e alle 22 ste cose le ho fatte <<<< )

Ebay è impegno non un gioco ed io mi impegno a fare queste cose.. per che cosa??? oltre ai feedback ricevuti anche a leggere che lei ha ragione? :^O

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

il piego libri va molto a impiegato.

io ho spedito altro in piego libri e me lo hanno accettato.

è anche vero che è meglio essere un acquirente che un venditore....

io cmq non ti ho dato torto, ma leggendo i  feed.....

anche perchè ho imparato che la verità è sempre nel mezzo, e la ragione a metà.

se ebay ti tglie i feed, sono contenta.

ciao e buon anno

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

etda1975
Utente della Community

beh hai detto che lei aveva ragione in automatico ho pensato al mio torto, visto che le cose non si fan da soli ma in 2

buon anno anche a te e spero che a te vadi meglio

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

SEMPRE e dico SEMPRE aprite le controversie per oggetto non pagato, ad essere disponibili 9.9 su 10 ci si rimette

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta