annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa valutazione in stelline perchè la scatola di imballo non piace....

babsy7575
Utente della Community

Salve a tutti non è da tantissimo che vendo su e-bay ma ho sempre cercato di farlo al meglio possibile ( nella vita di tutti i giorni gestisco un negozio) ma dopo mille mila attenzioni oggi sono in depressione....

Ho spedito un oggetto " fragile" che non era previsto di scatola ma ovviamente qualla da imballo ci vuole con appunto una scatola fondo coperchio bianca rigida mi sono beccata una valutazione bassa in stelline perchè secondo la cliente la scatola da imballo non era bella..... Ma non deve essere bella ma sicura per l'oggetto. In nessuna parte dell'inserzione c'era scritto che l'oggetto era fornito di scatola ....come si possono evitare queste cose???

Ho provato a scrivere alla cliente ora vediamo... punteggio basso anche per i tempi di spedizione pagato l'8 gennaio spedito il 9 più di così...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: Bassa valutazione in stelline perchè la scatola di imballo non piace....

mache2oo
Utente della Community

Non so se si può fare qualcosa.

Intanto mettila nella lista dei bloccati per evitare che faccia altre offerte sulletue aste.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Bassa valutazione in stelline perchè la scatola di imballo non piace....

san-franco
Utente della Community

Evidentemente quello(a) ha letto "Raffinata scatola" e non ha capito a cosa si riferiva.  :_|

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Meno male che il feed non te lo ha lasciato negativo, piuttosto.

Qua nei vari forum abbiamo "visto" cose che voi umani.... :_|:_|:_|

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Cosa dovrei dire che ho ricevuto un CD fasciato in un paio di pantaloni OVS? E il venditore sosteneva che era il modo migliore per proteggerli.

Ricordo a Babsy che ho ricevuto un feed negativo (l'unico per fortuna) perchè dopo il pagamento l'acquirente si era accorto che sotto casa sua l'articolo costava meno, che colpa ne avevo io?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta