in data 16-01-2013 18:01
Salve a tutti non è da tantissimo che vendo su e-bay ma ho sempre cercato di farlo al meglio possibile ( nella vita di tutti i giorni gestisco un negozio) ma dopo mille mila attenzioni oggi sono in depressione....
Ho spedito un oggetto " fragile" che non era previsto di scatola ma ovviamente qualla da imballo ci vuole con appunto una scatola fondo coperchio bianca rigida mi sono beccata una valutazione bassa in stelline perchè secondo la cliente la scatola da imballo non era bella..... Ma non deve essere bella ma sicura per l'oggetto. In nessuna parte dell'inserzione c'era scritto che l'oggetto era fornito di scatola ....come si possono evitare queste cose???
Ho provato a scrivere alla cliente ora vediamo... punteggio basso anche per i tempi di spedizione pagato l'8 gennaio spedito il 9 più di così...
in data 16-01-2013 18:47
Non so se si può fare qualcosa.
Intanto mettila nella lista dei bloccati per evitare che faccia altre offerte sulletue aste.
in data 16-01-2013 20:37
Evidentemente quello(a) ha letto "Raffinata scatola" e non ha capito a cosa si riferiva. :_|
in data 16-01-2013 21:46
Meno male che il feed non te lo ha lasciato negativo, piuttosto.
Qua nei vari forum abbiamo "visto" cose che voi umani.... :_|:_|:_|
in data 18-01-2013 11:12
Cosa dovrei dire che ho ricevuto un CD fasciato in un paio di pantaloni OVS? E il venditore sosteneva che era il modo migliore per proteggerli.
Ricordo a Babsy che ho ricevuto un feed negativo (l'unico per fortuna) perchè dopo il pagamento l'acquirente si era accorto che sotto casa sua l'articolo costava meno, che colpa ne avevo io?