in data 25-12-2012 19:07
Salve, vorrei modificare, come d'accordo con l'acquirente, la fattura, in particolare vorrei aumentare il prezzo di spedizione e imballaggio poichè aggiungo l'assicurazione del pacco...
di default nell'inserzione, la spedizione era impostata su «pacco ordinario» con spedizione non assicurata...
dunque clicco sulla voce: invia fattura , e mi rendo conto che per modificare la fattura come vorrei aggiungendo l'assicurazione, ci sono 2 modi:
o modifico la voce "Spedizione e imballaggio" in posta raccomandata lasciando il prezzo uguale a come era, e la voce "Spedizione assicurata" in facoltativa/inclusa nella spedizione e imballaggio aggiungendo X € al prezzo per l'assicurazione
o modifico la voce "Spedizione e imballaggio" in posta assicurata modificando il prezzo aggiungengo X € perl'assicurazione, e la voce "Spedizione assicurata" in facoltativa/inclusa nella spedizione e imballaggio , lasciando il prezzo a 0.00 € poichè ho già aggiunto gli X € già alla voce precedente, modificata
peccato che per entrambi i casi, quando clicco su ricalcola, il sistema resetta tutto a come era di default, ossia la voce "Spedizione e imballaggio" su pacco ordinario (come lo era nell'inserzione) col prezzo di base non modificato, e la voce "Spedizione assicurata" su non offerta ...
COME FACCIO A MODIFICARE LA FATTURA NEL MODO CHE VORREI ? (come ho descritto)
spero di essermi spiegato, altrimenti in caso negativo, posso postare uno screen che magari chiarisce i dubbi... grazie.
in data 27-12-2012 09:12
E' molto semplice: qualsiasi cosa tu decida di fare NON CLICCARE SU RICALCOLA, fai solo l'anteprima e se il risultato ti soddisfa spedisci la fattura.
Il pulsante RICALCOLA serve (non so se intenzionalmente o per sbaglio) a resettare tutto riportandolo alla condizione iniziale.
Ciao