annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come Modificare la Fattura da inviare all'Acquirente

matteo90fi
Utente della Community

Salve, vorrei modificare, come d'accordo con l'acquirente, la fattura, in particolare vorrei aumentare il prezzo di spedizione e imballaggio poichè aggiungo l'assicurazione del pacco...

di default nell'inserzione, la spedizione era impostata su «pacco ordinario» con spedizione non assicurata...

dunque clicco sulla voce: invia fattura , e mi rendo conto che per modificare la fattura come vorrei aggiungendo l'assicurazione, ci sono 2 modi:

o modifico la voce "Spedizione e imballaggio" in posta raccomandata lasciando il prezzo uguale a come era, e la voce "Spedizione assicurata" in facoltativa/inclusa nella spedizione e imballaggio aggiungendo X € al prezzo per l'assicurazione

o modifico la voce "Spedizione e imballaggio" in posta assicurata modificando il prezzo aggiungengo X € perl'assicurazione, e la voce "Spedizione assicurata" in facoltativa/inclusa nella spedizione e imballaggio , lasciando il prezzo a 0.00 € poichè ho già aggiunto gli X € già alla voce precedente, modificata

peccato che per entrambi i casi, quando clicco su ricalcola, il sistema resetta tutto a come era di default, ossia la voce "Spedizione e imballaggio" su pacco ordinario (come lo era nell'inserzione) col prezzo di base non modificato, e la voce "Spedizione assicurata" su non offerta ...

COME FACCIO A MODIFICARE LA FATTURA NEL MODO CHE VORREI ? (come ho descritto)

spero di essermi spiegato, altrimenti in caso negativo, posso postare uno screen che magari chiarisce i dubbi... grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Come Modificare la Fattura da inviare all'Acquirente

E' molto semplice: qualsiasi cosa tu decida di fare NON CLICCARE SU RICALCOLA, fai solo l'anteprima e se il risultato ti soddisfa spedisci la fattura.

Il pulsante RICALCOLA serve (non so se intenzionalmente o per sbaglio) a resettare tutto riportandolo alla condizione iniziale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta