in data 20-05-2013 08:44
Buongiorno, circa due mesi fa, ho acquistato uno smartphone da un venditore italiano; il prodotto è arrivato dalla cina malgrado che fosse dichiarato diversamente, ma quello che mi occorre sapere, dato che l'apparecchio non funziona più, è come ottenere l'assistenza dichiarata nell'inserzione. Al venditore ho inviato alcune mail, ma non ricevo risposta... Cosa devo fare?..
in data 20-05-2013 09:14
Gli mandi una raccomandata A/R con tutti i riferimenti, specifica che lui ha l'obbligo alla garanzia di 24 mesi (solo per fargli sapere che conosci tuoi diritti).
Se non sente ragioni fatti assistere da una associazione di consumatori.
Auguri!
in data 20-05-2013 18:22
Hai provato a telefonargli?
Dato che mi hanno segato alcuni post dove indicavo l'indirizzo mail dell'assistenza di eBay il numero di telefono non te lo posso scrivere ma lo trovi in fondo all'asta del cellulare vicino all'indirizzo del venditore.