annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

perchè rimaniamo?

beh semplice per aggiudicarci a 4 soldi degli articoli rari e far la barba ai venditori come voi che credono di guadagnarci qualcosa.... e che alla fin fine guadagnano poco o nulla ma che ancora si ostinano a pensare di aver trovato il loro tesoro.

pertanto ci rimango ci rimango
non me ne vado mica
ma non vendo alle condizioni che a voi sembrano così tanto tanto tanto favolose.
(Venditore arcideluso)
Messaggio 121 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
Povera italia...
Parafrasando un *dotto* (rotfl e stralol) del forum... I motivi per i quali si difendono gli interessi di ebay si possono sostanzialmente ricondurre a due motivazioni:

1.- Perché si è pagati per farlo.
2.- Per puro masochismo.

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 122 di 1.471
Ultima risposta

sanzaccaria
Utente della Community
stefanosciacca,
vedi?
Ebay è un'opportunità. A te sta bene come compratore ed è già qualcosa, non credi?

Se tu continui a comprare, vai tranquillo che c'è qualcuno che continua a vendere. Non sta a te o a me fargli in conti in tasca.

Per quanto mi riguarda, ovviamente spesso acquisto e faccio le mie valutazioni. A volte pago di più solo per il fatto di trovarla, una cosa che mi interessa.
(Per esempio, se un libro è introvabile, può essere che spunti valutazioni impensabili, per chi vende).
Quando vendo, idem. A volte facio due conti, a volte guadagno, altre ci rimetto se voglio vendere qualcosa che non mi serve più.
(per esempio, il libro introvabile di prima - trovato a pacchi in una vecchia libreria).
Messaggio 123 di 1.471
Ultima risposta

in effetti sanzaccaria è pure giusto da parte tua quello che dici....
ma in effetti ho notato pure dalla parte del compratore che le opportunità che si avevano tre anni fa di trovare degli articoli sono drasticamente diminuite....
pertanto certi articoli rari gli stessi venditori non li vendono più perchè non conviene

ed ovviamente tutto questo scaturisce anche in una diminuzione degli acquisti.
(Venditore arcideluso)
Messaggio 124 di 1.471
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
hai ragione!!! io nel negozio su ebay ho tutte cose da poco!!! :^O
Messaggio 125 di 1.471
Ultima risposta

vanni.mix
Utente della Community
2 cts.-

Chi per "troppa passione" chi per altro, ognuno tira l'acqua al proprio mulino, come e' normale che sia.-

Se eBay fosse meno caro e piu' "presente" in tutti i suoi aspetti, a partire dall'assistenza, alle registrazioni, ecc., probabilmente si troverebbe sempre qualcuno che penserebbe ugualmente che lo sia comunque troppo o troppo poco, in ogni caso NON si potrebbe mai mettere tutti d'accordo, migliaia di utenti, professionali e semplici occasionali, venditori e acquirenti da pochi euro fino a quelli da centinaia/migliaia, con esigenze e finalita' completamente differenti, e' sempre la stessa storia, basterebbe andare a rileggersi i threads del passato.-

Ebay e' alla frutta, ebayabuse, paypalsucks, ecc. a me personalmente, per certi aspetti almeno, fa' piacere leggere che ci siano, ora come allora, vuol dire che le cose, pur con tutti i loro attuali limiti, ma sono in movimento, che le persone si danno da fare e chi si da' da fare di solito e' interessato.- .

.

.

photo bar030.gif
Messaggio 126 di 1.471
Ultima risposta

raspo46
Utente della Community
La vendita di salvia divinorum su Ebay

eBay stava scivolando sulla Salvia
é intervenuta la Polizia postale di Torino. Bloccate tutte le vendite italiane e, in teoria, bloccato l'accesso dall'Italia alle aste straniere

Lunedì 21 Gennaio 2008

La vicenda risale all'indomani del nostro articolo del 27 Dicembre ma solo oggi abbiamo avuto conferma dell'intervento della Polpost di Torino che ha ingiunto ad eBay di rimuovere la vendita di Sally dal portale ed impedire l'accesso degli utenti italiani ai siti che la vendono dai paesi che ne consentono il commercio.

A rischiare grosso é stato direttamente Alessandro Coppo, Direttore generale di eBay Italia che ha rischiato l'oscuramento e il sequestro di eBay.it e di essere arrestato per spaccio di stupefacenti.

La Salvia Divinorum é un'erba considerata il più potente allucinogeno naturale esistente. Tecnicamente é una sostanza psicotropa che, masticata o fumata, porta alla totale perdita di controllo delle azioni di chi la assume.
Effetti simili alla buonanima dell'LSD ma mille volte più potente. Ottiene i suoi effetti con pochi milligrammi di sostanza essiccata ma il 27 Dicembre scorso, quando l'abbiamo segnalata sul nostro sito, su eBay.it erano attive un centinaio di aste che la vendevano addirittura a chili.

La sostanza ha il nomignolo di Sally D. ed é vietata nella maggior parte dei paesi europei ed in Australia.
Per chi ne fa commercio, la legge italiana prevede:
'Chiunque, senza l'autorizzazione di cui all'articolo 17, coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alla tabella I prevista dall'articolo 14, è punito con la reclusione da sei a venti anni e con la multa da euro 26.000 a euro 260.000'.

Questo articolo é stato contestato ad Alessandro Coppo che ha dovuto avviare una collaborazione attiva con la Polpost, impegnandosi anche ad impedire che gli utenti della piattaforma italiana possano accedere alle aste eBay di paesi che ne consentono la vendita.
Tecnicamente sarebbero stati disposti degli automatismi che dirottano le richieste da IP italiani sempre alla pagina di partenza, impedendo il contatto con il venditore straniero.

Una delle tante balle che raccontano i dirigenti di eBay Italia: chi traffica in droga non si collega certamente dal pc di casa né direttamente dal provider ma usa un proxi.
E' probabile che neanche la Polpost torinese ci abbia creduto, visto che alcuni suoi funzionari si incontreranno nuovamente, a giorni, con Coppo nella sede milanese di eBay.

Ufficialmente, comunque, su eBay.it non vi dovrebbe essere più traccia di Sally e l'accesso alle vendite dall'estero ci dovrebbe essere impedito.

Proviamo a vedere se é vero?
Messaggio 127 di 1.471
Ultima risposta

7ville
Utente della Community
non capisco.

Hai aperto un thread apposito. Perché allora lo hai copiaincollato anche qui?

Renzo
e' bello sta' in pensione
alla faccia de chi me vo' male!

SPESE SPEDIZ., Spedisco solo Italia,NON PAGA, NON RICEVUTO, FB,Prioritaria

CLICCA

le mie GUIDE

BALLO CON FILTRO
Renzo
e' bello sta' in pensione
io ci sono arrivato!
Messaggio 128 di 1.471
Ultima risposta

Per figurarsi credibile, Renzo.

Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)

Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php
Messaggio 129 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Probabilente ha cambiato pastiglie.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"addirittura mi ha mandato il checkpoint dandomi del lei, dopo essere stato pagato con paypal mi ha cominciato a dare del tu involgarendo la transazione"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 130 di 1.471
Ultima risposta