annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

NOI VOGLIAMO MENO TASSE!!!!

su questo ti dò ragione ]:)

33d8_1_sbol

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 251 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Veramente si prlava di Tariffe, non di tasse ne di imposte..e neppure di persiane.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 252 di 1.471
Ultima risposta

appunto
abbassiamo le tasse

e soprattutto NO TARIFFE ALLE INSERZIONI
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 253 di 1.471
Ultima risposta

amorthed
Utente della Community
perdonate le mie paventazioni....
ma in effetti forse si comincia a stare male a vendere... e forse anche a comprare... ma resistiamo

ed è vero le commissioni quando si inseriscono oggetti servono a poco a tutti...
Messaggio 254 di 1.471
Ultima risposta

Non finisce niente è nessuno finche' ci stanno i soldi per comprare la gente compra su Ebay, quale crollo, finche' non ci saranno competitori allo stesso livello il fatturato rimarra' sempre quello con gli alti e bassi.

Mettersi in competizione adesso è quasi impossibile perche' giu' in ditta (come dice un comico) spenderanno milioni e mioni di euro per mantenersi competitivi: motori di ricerca, miglioamenti qualitativi,join ventures ecc....

Col tempo invece si parla forse di decenni pian piano i vari altri siti di aste cominceranno ad avere un fatturato di tutto rispetto cosa che adesso non anno se paragonato ad Ebay.

Per rendere l'idea è un po come Linux e Microsoft.

Microsoft ha avuto il merito di accelerare il mondo dell'informatica e di offrire soluzioni di tutto rispeto per primo facendosi un nome e condizionando cosi la quasi totalità delle scielte, ma ormai questa qualità è paragonabile al quella Linux e prima o poi Linux sorpassera' quando la qualita sarà lo stesso visto che molte cose in ambiente linux sono gratis open source molti men oscegleranno microsoft e quando la gente comincerà a conoscere linux come conosce microsoft.

Ebay ha avuto il vantaggio di essere la prima, come Microsoft, nel settore ,e quindi adesso quando si parla di aste si pensa ad Ebay come pure quando si parla di os si pensa a Microsoft. Basti fare un esempio stupidissimo su tutt, senza ricorrere a numeri e cifre, in America anno coniato lo sleng : ebayable... vi lascio intuire il significato.
Messaggio 255 di 1.471
Ultima risposta

**der.altmeister**
Utente della Community
Salve,
è qui che ci si lamenta perchè è finito il fumo? °°°°°°°°°°°°°
Image and video hosting by TinyPic
"Nondum amabam et amare amabam."
°°°°°°°°°°°°°
der.altmeister
"La tragedia delle democrazie moderne è che non sono ancora riuscite a realizzare la democrazia..."
Messaggio 256 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
senza l'arrosto, ovviamente.. ++++ +++++

"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 257 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
Another Big Menata...

Anche il 2008 procede regolare, con i tanti giuliobo che anche quest'anno controllano e giudicano, indefessi, la coscienza (sporchissima, ovvio) e gli interessi (inconfessabili, ovvio) di eBay.

Tutti gli altri, che invece badano a USARE al meglio eBay per i PROPRI interessi, fottendosene delle dietrologie, sono i 'poveri' plagiati e sottomessi, se non dei venduti proprio.
Non si accorgono di esser vittime e schiavi...

Attendiamo per febbraio la Meditation n.2.

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 258 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Welcome back Max! ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 259 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
Ciao Gru 🙂

sarò molto episodico, almeno fino all'estate...

Con tutte le gatte da pelare, il forum può attendere.

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 260 di 1.471
Ultima risposta