annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

a natì
ma se sapevi che lo sciopero portava a questo potevi ridimensionarti pure te....
tanto era solo una settimana in fin dei conti...

e poi quando c'è da pagare, ebay di certo non aspetta.

mi associo comunque al tuo malumore!!

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 551 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Stefano ho 1800 inserzioni del negozio con scadenza a 30 giorni.

Niente aste, niente vendite, ma le tariffe le pago ugualmente. Se le chiudevo, le pagano due volte... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 552 di 1.471
Ultima risposta

7ville
Utente della Community
@Nati

guarda che lo sciopero era dei venditori.
Evidentemente al momento gli acquirenti sono rimasti "senza una breccola"

Renzo
e' bello sta' in pensione
alla faccia de chi me vo' male!

SPESE SPEDIZ., Spedisco solo Italia,NON PAGA, NON RICEVUTO, FB,Prioritaria

CLICCA

le mie GUIDE

BALLO CON FILTRO
Renzo
e' bello sta' in pensione
io ci sono arrivato!
Messaggio 553 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Renzo, ma la maggiorparte dei venditori sono anche acquirenti, e se non hanno venduto, non hanno neanche comprato.

Poi è probabile, che manchi il soldo...ma una settimana cosi brutta da quando vendo su ebay, non mi era mai capitata. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 554 di 1.471
Ultima risposta

quello infatti che sto dicendo dall'inizio di questo thread è proprio sul fatto di spendere soldi per nulla.

in effetti anche s riguadagnavi i 700 euro spesi per le inserzioni comunque sia avresti regalato i tuoi oggetti il che di certo non va sotto la definizione di "buon affare"

il buon affare lo dobbiamo fare noi tanto quanto ebay...

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 555 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
con la promozione CD e LIBRI a 0,05 mettevo in asta ogni 10 gg 500 oggetti. con la fine della promozione, in due mesi non ho messo in asta più nulla, perché alla fine tra invenduti e commissioni avrei regalato i miei oggetti (voglio sottolineare che questo non è il mio account venditore, e come venditore ho circa 1000 feedback 100% positivi). A chi è convenuto? A me che ho conservato gli oggetto oppure ad Ebay che ha perso solo di inserzione euro 200,00 (duecento)?
Sono d'accordo che 200 euro perse di inserzione sono per Ebay una goccia nel mare, ma so che molti venditori NON PROFESSIONALI stanno facendo come me... quindi?
Non è forse giunto il momento di aiutare anche i venditori NON PROFESSIONALI e ripristinare la suddetta promozione?
Messaggio 556 di 1.471
Ultima risposta

beh come i conti ce li facciamo noi piccoli venditori spero che se li facciano pure il personale di ebay visto che finora stanno pensando al loro tornaconto e non di certo al nostro....
sai che glie sbatte se noi non vendiamo nulla

beh.... noi continuiamo a non vendere
i miei items di sicuro non li vado a regalare...
se devo fare beneficenza preferisco dare vestiti alla caritas che commissioni ad ebay

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 557 di 1.471
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
bhe le tariffe di ebay non sono molto convenienti ma io vendo lo stesso i polli si trovano lo stesso.

certo che difenderlo...

bhe che dire è rock...
Messaggio 558 di 1.471
Ultima risposta

Lo spirito iniziale di ebay è finito! Riprendiamoci i mercatini per le strade, basta aumenti in cambio di nessun servizio reale, bastaaaaa!

KOЛЬЯ ПPЯПOBИЧ TPИФONOB

Messaggio 559 di 1.471
Ultima risposta

uranato_di_boro
Utente della Community
Ebay è troppo esosa, dobbiamo ribbellarci tutti anke contro i soliti 3 - 4 truffaldini ke la difendono. Cretini! La postepey è un metodo onesto di pagamento!
Ora sicuramente sarò attaccato, ma ki se ne fotte!
Freddy: ...Go od Lo rd...
Igor: I, ai n't go t no bo dy. And no bo dy ca res for me. Ya ka ta ta Ka ta ka ta ta Ha.
Freddy: Aye gor.
Igor: Fro derick.
Freddy: H ow di d yo u ge t he re?
Igor: Thro ugh the dumb wai ter. I he ard th e strangest music fr om th e upst airs kitc hen and just foll owed i t down. Ca ll i t a hunch, badoom chi.

Freddy: ...Go od Lo rd...
Igor: I, ai n't go t no bo dy. And no bo dy ca res for me. Ya ka ta ta Ka ta ka ta ta Ha.
Freddy: Aye gor.
Igor: Fro derick.
Freddy: H ow di d yo u ge t he re?
Igor: Thro ugh the dumb wai ter. I he ard th e strangest music fr om th e upst airs kitc hen and just foll owed i t down. Ca ll i t a hunch, badoom chi.
Messaggio 560 di 1.471
Ultima risposta