annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

per abrenuncio
col compralo subito ci vuole poco ad arrivare a 2 euro di cmmissioni....

per Prandot.... E' ovvio che uso un altro account come venditore ..... come molti qui.

come è ovvio per un venditore comune di ebay avere tutto doppio..... doppio account, doppio paypal, doppie donne, doppie macchine, doppio telefonino, doppie commissioni da pagare...

basta con le doppie .......
Si devono abolire le commissioni alle inserzioni.
COMMISSIONI SOLO SULL'EFFETTIVO VENDUTO !!!!

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 581 di 1.471
Ultima risposta

blackoutcad
Utente della Community
volevo dire la mia a costo di sembrare presuntuoso..

tutti gli interventi che ho letto sono castronerie, cazzate dette solo per dare aria al cervello aprendo la bocca...

chi impugna i suoi 1000 e passa feedback per dire che capisce piu di tutti (grunt) e il realta non ha capito un ca$$o. chi si lamenta come mr stefanosciacca pero rimane.

mi fate ridere, siete patetici.

ebay ovviamente e' una multinazionale e il suo scopo e' macinare soldi.
io sto su ebay sin da quando COMPRO da iBazar tutti i suoi utenti e quindi fui trasferito in automatico a eBay... quindi di acqua sotto i ponti ne ho vista passare (ben 8 anni)..
al di la delle questioni puramente "etiche" a eBay non gliene frega proprio un piffero di fare pulizia.. la gente compra cmq, il suo nome e' talmente importante che viene citato nei films (vedi "trasformers")... quindi ai lor signori eBay interessa fare soldi e basta.

non gli importa se vieni truffato, non gliene frega una mazza se rimetti soldi x aste che non rendono.

quello che dovete capire accendendo 1 volta sola il cervello, nella vs vita intellettuale mediocre e' che eBay fa i suoi interessi. PUNTO.
Non serve a nulla minacciare scioperi, non serve a nulla difendere qualcuno che ti considera un INSETTO.

se vi fa comodo restare, restate altrimenti non comperate e non vendete. e' semplice.

E' assurdo che degli oggetti che compro in negozi virtuali (mrprice e fratelli) costino MOLTO DI MENO dei compralo subito e t diano garanzie maggiori, dato che fatturano.

Inoltre i lor signori mr eBay hanno ben furbescamente deciso di locare legalmente la loro societa all'estero, sottraendosi parzialmente dal pagamento di tasse (PARZIALMENTE, lo riscrivo xke certi imbecilli non sanno leggere).

c sono altri canali x vendere (piu tradizionali) oppure tenete la roba in cantina o la regalate... dovete imparare la cultura della "protesta" intelligente impugnando cio che a lorsignori fa piu male: i soldi.
E imparando una cosa che oggi giorno e' rara: la coerenza.

Io, dati gli ultimi risvolti, ho deciso di non usare piu' ebay, nemmeno come passatempo x sfogliare le inserzioni. All'inizio e' stata dura abbandonare una abitudine consolidata in 7 anni. Ma alla fine tutti ne possiamo fare a meno.

my 2 cents. addio ebay (da un utente MOLTO anziano)
Messaggio 582 di 1.471
Ultima risposta

col compralo subito ci vuole poco ad arrivare a 2 euro di cmmissioni....

Mah... magari usi grassetto, evidenziatore e ti fai hostare le foto successive alla prima da ebay.
Io col compralo subito verso .62 a inserzione.

Messaggio 583 di 1.471
Ultima risposta

Blackoutcad ti ringrazio molto per la tua romanzina
ma non hai aggiunto nulla che già non sapessi

Forse sarò patetico come dici te ma io mi limito a non vendere....
Per quanto riguarda il comprare navigo navigo navigo ed ovviamente se trovo un oggetto che mi può interessare lo acquisto nel sito che mi conviene di più e dal venditore che mi da delle credenziali (che sia mr price, pixmania, il fotoamatore, amazon, o ebay ecc ecc).

Ovviamente faccio i miei interessi.... ma di certo non vendo su ebay per regalare soldi ad una macchina che si sta corrodendo pian piano.
Per quanto riguarda le vendite ebay si sta autodegradando... ma ogni tanto qualche fesso che vende ancora con qualche asta c'è..... perchè non approfittarne.

Altro che il sito più famoso di aste...... sta diventando il sito più famoso per freg@ture

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 584 di 1.471
Ultima risposta

abrenuncio
prova a mettere un compralo subito a 150 €

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 585 di 1.471
Ultima risposta

erando1987
Utente della Community
ma ragazzi
oltre alle tariffe che, che sono una vergona, ci si mettono pure i prezzi per qelli che vogliono comprare O_O
si può comprare un n73 a quasi 200 se non di più il più delle volte usato!che me frega a me se è in garanzia o è usato 2 mesi sta di fatto che è di seconda mano e lo vendono come nuovo da negozio!!!Auchan lo trovate a 199 euro su e-bay seconda mano 200 euro e il bello è che la gente compra ma io mi chiedo ma ci siete o ci fate?ma fattevi furbi non fate offerte lasciate che il prezzo si decida all'ultima ora o mez ora e non superate i 3/4 del suo valore attuale ai grandi magazzini senò che affare è?tanto vale muovere un pò il culo e andarselo a comprarlo al negozio
solo in italia succedono queste cose andate a vedere gli altri e-bay è una cosa insostenibile sicuramente per chi vuole comprare o vendere cercando di fare un affare
non è che perchè l'italia va male adesso pure qui bisogna andare male...
Messaggio 586 di 1.471
Ultima risposta

hai ben ragione erando
l'italiano o è pigro o è fesso....
e comunque su tutte le transazioni che avvengono e che non avvengono su ebay le tariffe la fanno da padrone.

non conviene ne comprare ne vendere.
ma i fessi non cambiano neppure loro.
finchè la gente non si fa furba saranno loro (i fessi appunto) che manterranno in vita ebay

ma la dirigenza ebay sembra proprio chiudere un occhio su tutto..... non guarda e non cambia

non guarda le ingiustizie degli altri figuriamoci le loro.
LEVATE STE C@TZO DE TARIFFE ALLE INSERZIONI!!!!!

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 587 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Comunque blackoutcad ha colto nel segno, concordo. Però è anche giusto prendere in considerazione le ipotesi di tutti.
Messaggio 588 di 1.471
Ultima risposta

abrenuncio
prova a mettere un compralo subito a 150 €

Una romanzina sarebbe una ramanzina?

Messaggio 589 di 1.471
Ultima risposta

beh fa come te pare eheheh il succo è quello