annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

maxmas55
Utente della Community
La sterilità dei "sostenitori a tutti i costi" è poco interessante e non merita la perdita di tempo.

Sinora, gli 'sterili' hanno argomentato valutando i pro e i contro, facendo un esame complessivo e utilizzando la somma algebrica, su più esempi.

Tu hai invece risparmiato tempo, certo: hai buttato lì solo i numeri che ti pare (solo gli aumenti) per poi metterti a fare il profeta.

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 791 di 1.471
Ultima risposta

alain_70
Utente della Community
Sinora, gli 'sterili' hanno argomentato valutando i pro e i contro, facendo un esame complessivo e utilizzando la somma algebrica, su più esempi.

Tu hai invece risparmiato tempo, certo: hai buttato lì solo i numeri che ti pare (solo gli aumenti) per poi metterti a fare il profeta.

Facile fare il profeta di fronte a certe scelte.
Facile anche sostenere una posizione contro la tua, che è priva di qualsiasi ragionamento critico costruttivo.
Va tutto bene, madama la marchesa.
Non si capisce poi la sicurezza (che muterà certo in sicumera), della giustezza di detti provvedimenti.
Tornando al discorso "galleria-sì", "galleria-no".........il vantaggio di usarla adesso, è proprio legato al fatto che non tutti la usano,quindi.........il fatto che sarà gratis, porterà tutti ad usarla e quindi il vantaggio legato ad essa sarà ben diminuito.
Messaggio 792 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
haruka_3

guarda che vendere le cose superflue che si hanno in casa NON è vendere in nero!!!!!!!!!!!!!! informati, prego!!!!

chiariamo un punto: voi volete i cambiamenti di Ebay per poter fare i vostri comodi con la vostra attività di venditori professionali... mentre invece Ebay era nato per tutti altri fini!!! Punto, è inutile andare avanti con questo forum... la realtà è questa, Ebay NON è più una piattaforma per privati ma per venditori professionali...

anche gli inglesi sono ink***ti neri per la trasformazione di Ebay in piattaforma per venditori professionali...

Mi chiedo allora: perché non vi aprite un negozio vero e proprio? Costa, vero? le tasse sono tante, vero!!!! questo però non vi fa comodo perchè poi ci sono più tasse verso lo Stato, vero?

continuate, continuate, tanto è a voi che la finanza farà le pulci, non a noi che vendiamo le nostre collezioni private (cosa alquanto legale e priva di tasse)... pagatele le tasse allo STATO se volete fare i commercianti!!!! PAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè adesso vi controlliamo anche noi come acquirenti se non fatturate!!!
Messaggio 793 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
Tornando al discorso "galleria-sì", "galleria-no".........il vantaggio di usarla adesso, è proprio legato al fatto che non tutti la usano,quindi.........il fatto che sarà gratis, porterà tutti ad usarla e quindi il vantaggio legato ad essa sarà ben diminuito.

Non è un 'vantaggio' usarla.

E' un sicuro 'svantaggio' il NON usarla.
Quasi tutta la gente clicca SOLO dove c'è una foto in galleria.

Poi la differenza te la fai spiegare meglio da natisha, semmai...

Va tutto bene, madama la marchesa.

Certo che no.
Ma neanche va sempre 'tutto male', come si affrettano sempre a dire certuni che han poco tempo da sprecare per leggere bene le cose.

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 794 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
la realtà è questa, Ebay NON è più una piattaforma per privati ma per venditori professionali...

Non è una novità!

perché non vi aprite un negozio vero e proprio? Costa, vero? le tasse sono tante, vero!!!! questo però non vi fa comodo perchè poi ci sono più tasse verso lo Stato, vero?

No, le tasse sono le stesse.

perchè adesso vi controlliamo anche noi come acquirenti se non fatturate!!!

E come faresti? __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 795 di 1.471
Ultima risposta

DancingBlind
a loro conviene mantenere in vita Ebay come venditori professionali perchè:

A - non pagano un Ueb designer o sviluppatore che sia
B - non pagano un hosting Ueb o piattaforma dedicata
C - non fanno la denuncia all'agenzi@ delle 3ntrate (e al comune di appartenenza) che hanno aperto un e-commerS (dubito che questi luminari hanno denunciato l'apertura di attività online)

che poi rilascino regolare scontrino o fattura per giustificare gli introiti è altra cosa... ma non è il solo adempimento a cui sono obbligati se aprono un negozio on line.
Invece con ebay .... tutto fila liscio..
e allora lo difendono

MA BRAVI I SAPIENTONI! -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 796 di 1.471
Ultima risposta

o sbaglio? -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 797 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Sbagli. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 798 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
quando comprerò da te e dai tuoi amichetti caro natisha... o quando mi andrà di segnalarvi al 117 della Finanza (la chiamata è anche gratuita!!!)... e riguardo alle tasse uguali raccontalo a qualcun altro, non a chi ha avuto in passato un negozio REALE!!!

com'è, cominci a essere punto nel vivo anche tu natisha? fino ad ora su questo forum eri sembrato il meno rompi*** tra i difensori di Ebay che passano su questo forum!!!
Messaggio 799 di 1.471
Ultima risposta

haruka_3
Utente della Community
guarda che vendere le cose superflue che si hanno in casa NON è vendere in nero!!!!!!!!!!!!!! informati, prego!!!!

Ho forse detto il contrario? E' l'attività continuativa che è commercio. E' comprare per rivendere, che è commercio. Non dar via il proprio usato.

chiariamo un punto: voi volete i cambiamenti di Ebay per poter fare i vostri comodi con la vostra attività di venditori professionali... mentre invece Ebay era nato per tutti altri fini!!! Punto, è inutile andare avanti con questo forum... la realtà è questa, Ebay NON è più una piattaforma per privati ma per venditori professionali...

Al di là del fatto che è così già da anni a questa parte, Ebay continua ad essere mercato sia per l'utente occasionale - che in quanto occasionale è perfettamente in regola - che per il professionale. Il problema è chi sta nel mezzo: chi vende continuativamente e si spaccia per privato, e lo fa pure in nero, abbassando la credibilità della piattaforma e spingendo gli acquirenti a diminuire gli acquisti in internet per paura di truffe. Ecco perché dicevo chiaramente che il sistema come sarà a partire da giugno tutelerà tre categorie: venditori in regola, privati che danno via occasionalmente il loro usato, ed acquirenti. Chi sta nel mezzo perderà ogni agevolazione, a questo punto starà a lui decidere se mettersi in regola e diventare un venditore professionale a tutti gli effetti, con tutti i pro e i contro del caso, oppure tornare ad usare ebay come semplice acquirente, lasciando in pace chi vuole lavorare e farlo bene, in maniera professionale.

anche gli inglesi sono ink***ti neri per la trasformazione di Ebay in piattaforma per venditori professionali...

Mi chiedo allora: perché non vi aprite un negozio vero e proprio? Costa, vero? le tasse sono tante, vero!!!! questo però non vi fa comodo perchè poi ci sono più tasse verso lo Stato, vero?

Le tasse sono uguali, informati.

continuate, continuate, tanto è a voi che la finanza farà le pulci, non a noi che vendiamo le nostre collezioni private (cosa alquanto legale e priva di tasse)... pagatele le tasse allo STATO se volete fare i commercianti!!!! PAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè adesso vi controlliamo anche noi come acquirenti se non fatturate!!!

Infatti paghiamo. Paghiamo, abbiamo i nostri dati di partita iva e REA bell'in vista, offriamo garanzie ai nostri clienti... e finalmente per la prima volta ci vediamo tutelati da ebay. Scusa se è poco.
Messaggio 800 di 1.471
Ultima risposta