annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

dancingblind
Utente della Community
natisha

sorrido, perchè non si sa più più cosa rispondere si risponde col 'classico': "Oh che paura!!!"

ahahahhahhhahahahahhah!!!
Messaggio 811 di 1.471
Ultima risposta

natisha
io sviluppo ecommerce e siti da anni
ed ho visto pure io gente che ha investito fior di quattrini e poi pianto per le mancate vendite
ma non credo ai miracoli da 160 euro

a meno che non ci hanno lavorato dei rumeny sottopagati e costretti con le catene

. -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 812 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
natisha

SORRY:
sorrido, perchè quando non si sa più più cosa rispondere si risponde col 'classico': "Oh che paura!!!"

ahahahhahhhahahahahhah!!!
Messaggio 813 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
chi offre di più? abbiamo pozioni e erbe curative, venite signori, venite dal medicine man!!! Ahahhahahahahahahah
Messaggio 814 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
dancingblind
Non mi tocchi neanche da lontano, non sai neanche come funzionano le segnalazioni al 117.
E poi smettila di rivolgerti al maschile, so nà DONNA!

non credo ai miracoli da 160 euro

Stefano, puoi anche non crederci, ma devo dirti che pagare un webmaster 3000 euro per ritrovarsi con un sito fatto con Joomla (si scrive cosi?), non è il massimo.
Io ho comprato il template, e ho usato un opensource, e il risultato è stupendo (e non lo dico perchè l'ho fatto io, ma perchè me lo hanno detto altri webmaster). __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 815 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
stefanosciacca

trasforma la destinazione d'uso del tuo garage o cantina in negozio, e affitalom a questi integerrimi negozianti, così capiscono cosa significhi avere un negozio VERO!!!
Messaggio 816 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
danci, prima di aprire bocca, prova a fare una ricerca su internet, scoprirai tante cose nuove.... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 817 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ne abbiamo 5 di negozi, 2 a Falconara, 1 in Ancona, 1 a Jesi e 1 a Osimo, ne vuoi un altro? __________________________

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 818 di 1.471
Ultima risposta

vuvuvu_gioielleriapassarelli.com
con un redirect su ebay credo che 160 euro è pure troppo -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 819 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
natisha

come, sei una donna? ma se qualche mese fa quando stefanosciacca ti ha invitato ad uscire hai ben specificato di essere un uomo!!!

riguardo al 117 informati tu come funziona, forse è meglio!!!

vedi, siete alla frutta tutti... perchè su Ebay stanno scomparendo gli acquirenti, fra un po' ci sarete solo voi venditori professionali!!!

Io avevo cominciato a vendere una parte della mia stratosferica collezione di vinili e CD musicali (molti rari e tutti in condizioni come nuovi di negozio) al ritmo di 400/500 ogni 10 gg ... ma siccome non li volevo regalare (altrimenti li avrei dati agli amici) me ne sono andato dopo la fine della promozione 0,05 cent del 31 dic 2007

Goodnight a tutti... senza rancore natisha, mi sei sempre stata/o simpatica/o 😉
Messaggio 820 di 1.471
Ultima risposta