ma a chi della galleria non interesa niente il vantaggio non c'è, sei d'accordo?
concorderei se non ritenessi assolutamente sbagliato, 'a monte', disinteressarsi della foto in galleria.
Come ho già ampiamente detto (e mi baso appunto sulle mie vendite, ma anche sul tener sempre monitorate, da anni, un sacco di aste del 'nostro' settore), le aste o i CS che NON HANNO la foto in galleria sono MOLTO MENO visitate e spuntano MOLTE MENO offerte di quelle che, invece, la foto in galleria ce l'hanno.
Meno visite e meno offerte = più alta probabilità di INVENDUTO e ricavi finali (per le aste) INFERIORI quando si riesce a vendere.
Senza foto in galleria si crede di 'risparmiare', ma troppo spesso alla lunga si finisce col 'perderci' di più.
ormai su Ebay stanno calando gli acquirenti e di solito ci vuole qualche tornata di annunci per vendere... su questo sei d'accordo con me?
in un certo senso sì, ma bisogna anche tener conto dei 'momenti' per vendere, rispetto alle mode e alle manie del momento, e rispetto a quanti oggetti 'come i tuoi' sono già su eBay e a quale prezzo.
Ad esempio, inutilissimo listare quel tal vinile a 25 se in quel momento lo stesso vinile già viene proposto da altri 3 a 15, e magari con una foto in galleria che tu non hai voluto mettere.
Fare 'previsioni di vendita' non può basarsi solo su quanto 'meno spendi' per pubblicizzare con successo il tuo oggetto.
---------------------
"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."
(Utonto mod. 'Pizzino')
"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')
["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]
[Utente mod. 'Legge 180']