annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

l'unica cosa bella che ci rimane su ebay.... è guardare le inserzioni di etiopica........

se non altro la si apprezza per le sue abbondanti forme messe a risalto in alcune foto dei suoi oggetti...

eheheh -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 971 di 1.471
Ultima risposta

etiopica
Utente della Community
l'unica cosa bella che ci rimane su ebay.... è guardare le inserzioni di etiopica........

se non altro la si apprezza per le sue abbondanti forme messe a risalto in alcune foto dei suoi oggetti...

eheheh

ti dai la zappa sui piedi da solo....
1) sei ridotto male se non hai di meglio da fare all'1,50 di notte che guardarti le mie inserzioni.....mi spiace per te!
2) vedi anche di girare al largo e di non rifare offerte sui miei oggetti...visto che a proposito di offerenti fasulli tanto dibattuti in vari thread...tu sei il primo a farne con altri account..per poi chiedere il mutuo accordo per incrementarti i feedback....vero sopor-roma? ETIOPICA

Giovanna

Messaggio 972 di 1.471
Ultima risposta

soslow1999
Utente della Community
Ma ora i venditori chi li difende dagli acquirenti isterici, dai ragazzini o dagli idioti totali?

Esempio:
io ho avuto un acquirente (ma ce ne sono tante altre di storie da raccontare) che voleva gli facessi una Pacchetto con Raccomandata POste Italiane alle ore 20:00 di sabato... e si è pure ink***to perché non l'ho fatto!!! Qualcuno di voi conosce un Ufficio Postale in Italia aperto a tale ora?

CHI CI DIFENDE ORA DA QUESTE PERSONE?

P.S.
Questo è il mio account come acquirente, a scanso di equivoci.
Messaggio 973 di 1.471
Ultima risposta

etiopica
Utente della Community
....ah...dimenticavo...STEFANOSCIACCA....

3) ti consiglio di guardare quelle di sexynight di inserzioni anzichè le mie...o di rivolgerti a lui...magari nel suo negozio trovi qualche articolo per soddisfare le tue esigenze! ETIOPICA

Giovanna

Messaggio 974 di 1.471
Ultima risposta

ok etiopica

così potrò regalarti qualcosa

------------------------------------

per soslow
si c'è l'ufficio postale vicino roma termini che è aperto fino alle 22 se non erro.

omiodddio ma dove andremo a finire -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 975 di 1.471
Ultima risposta

etiopica
Utente della Community
ok etiopica

così potrò regalarti qualcosa

io ne ho bisogno non disturbarti..pensa per te ETIOPICA

Giovanna

Messaggio 976 di 1.471
Ultima risposta

jjollyroger
Utente della Community
Ad ebay potrei solo proporre , per trattenere i piccoli venditori , di concedere la rimessa in vendita gratuita (non solo in caso di vendita al secondo tentativo) agli account che pubblicano poche aste in contemporanea (escludendo quindi i grossi venditori e i negozi), sarebbe un bell'incentivo ... intanto le altre piattaforme non staranno a guardare , sentiranno aria di nuovi clienti e si faranno avanti..
Messaggio 977 di 1.471
Ultima risposta

usate ebay.co.uk per le ricerche

ebay.it è il peggio ora come ora
altro che rilevanza

IRRILEVANZA TOTALE -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 978 di 1.471
Ultima risposta

jjollyroger
Utente della Community
ho linkato la pagina dei miei feed su prezzishock per dimostrare la mia affidabilita' e ho un'asta su ebay dove ho linkato per protesta la corrispondente asta su prezzishock.it invitando i visitatori a guardarla ed acquistare li' l'articolo con 5€ di sconto, se tutti facessero cosi' gli acquirenti lo conoscerebbero e lo sconto (pareggiato per i venditori dalla mancanza di tariffe e commissioni) li invoglierebbe all'acquisto
Messaggio 979 di 1.471
Ultima risposta

geko.store
Utente della Community
Roger sono d'accordo con te, ma tutto il mazzo fatto su ebay per farsi una reputazione?
Messaggio 980 di 1.471
Ultima risposta