annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

maxmas55
Utente della Community
Profilo di feedback
gabelogan74 ( 506 )
Feedback positivi (ultimi 12 mesi): 99,4%

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&ftab=AllFeedback&userid=gabelogan74&iid=-1&de=off&items=25&interval=0&page=15

Venditore affidabile, veloce, e preciso; centro assistenza senza confronti A++++
Acquirente: sabinaus (privato)
13-Ott-06 00:21
-- (#330031884850)

Povero SQUALLIDO, in tutti i sensi

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utente mod. 'Pizzino')

"si sono accorti che anche la prima foto la mettevano in pochi quindi l'hanno messa obbligatoria ..."
(Utente mod. 'Meditate gente...')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 1211 di 1.471
Ultima risposta

world.of.backup
Utente della Community
Ho comprato anche io da lui e devo dire che è stato davvero un ottimo venditore, ma è finita la caccia alle streghe? Sicuramente a trovarsi un venditore del tuo calibro il feedback è scontato dall'inizio.
Messaggio 1212 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
non è questione di che tipo di venditore sia...

è il dileguarsi facendo però intervenire il CLONE per insultare (in quel modo da VIGLIACCHI) chi ti ha contraddetto, che è di uno squallore notevole...

Nessuna caccia alle streghe, semmai ai trolletti che magari credono anche di essere scaltri...

Te l'ho già detto: non hai ben presente il filo della questione...

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utente mod. 'Pizzino')

"si sono accorti che anche la prima foto la mettevano in pochi quindi l'hanno messa obbligatoria ..."

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

Messaggio 1213 di 1.471
Ultima risposta

gabelogan74
Utente della Community
Vedi carissimo ... posso ben capire che ad alcuni degli abituali frequentatori del forum dia fastidio se esistono anche gli altri e che come faceva giustamente notare world.of.backup tu e pochi altri vi coalizzate per attaccare meschinamente chi si rivolge al forum per tentare di risolvere un problema o per chiedere aiuto alla Community come dovrebbe essere lo spirito del forum.

Fatto sta che la discussione l'ho sempre seguita con pena nei vostri confronti e non ho + ritenuto di intervenire dato che tutto avevo ottenuto se non insulti e interventi da parte di avvoltoi che erano tutto tranne che d'aiuto, eccetto kafranjos e pochissimi altri e visto che avrei potuto avere ripercussioni sul mio account di venditore che è trasparente e visibile a tutti ... altro che dileguato ...

Da qui a sostenere che non sia io stesso a potervi mandare a fare ... qualcosa di meglio ce ne passa, non ho di certo bisogno del simpatico camionista bresciano per farlo ... anzi essendo rimasto in contatto con lui per motivi sicuramente più professionali si parlava di questo forum e di come andavano le cose qui ed è stato lui che autonomamente ha fatto i suoi interventi in mia difesa e che nemmeno gli avevo chiesto di fare ...

Ciononostante invito tutti coloro che hanno problemi con Ebay a denunciarli e a metterli in risalto creando decine di topic perché i problemi ci sono e sono pure gravi oltre che un buon motivo è che da fastidio a voi e non sarà una manica di avvoltoi come voi a farci desistere da questo impegno e da questo diritto.

Un saluto a tutti (avvoltoi compresi) e buona giornata!
G.Luca
Messaggio 1214 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
non ho di certo bisogno del simpatico camionista bresciano per farlo ... anzi essendo rimasto in contatto con lui per motivi sicuramente più professionali si parlava di questo forum e di come andavano le cose qui ed è stato lui che autonomamente ha fatto i suoi interventi in mia difesa e che nemmeno gli avevo chiesto di fare ...

simpaticissimo, come no... mica come 'gli avvoltoi'... :^O

insisti, insisti... forse qualche tonto che crede a questa storiella lo trovi...

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utente mod. 'Pizzino')

Messaggio 1215 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
tu e pochi altri vi coalizzate per attaccare meschinamente chi si rivolge al forum per tentare di risolvere un problema o per chiedere aiuto alla Community

io ti ho fatto semplicemente notare che stavi dicendo una BOIATA, e anche bella grossa.

Dove sia la 'coalizione per attaccare' e il 'meschinamente' lo sai solo tu, che pari intendertene...

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utente mod. 'Pizzino')

Messaggio 1216 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
E riecco il "postatore metrico"!
Messaggio 1217 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
tu pensa ai tuoi fans, magari...

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utente mod. 'Pizzino')

Messaggio 1218 di 1.471
Ultima risposta

luberfly
Utente della Community
Salve, non credo abbia fatto un patto con il diavolo ma solo descritto la cruda realtà.
Se non vuoi SVENDERE un oggetto devi metterlo al giusto prezzo e maari aggiungere qualche foto. Ecco che su 30€ ci lasci almeno 2€ di inserzione. Poi arriva la commissione sul prezzo finale e difficilmente si scende sotto i 4€ di commissione totale su una vendita di 30€. Altri 2€ se li prende PayPal.
io non sono un profesionista, ovvero non lo faccio per lavoro ma per diletto e alla fine non prendi più nulla.
Ho, invece, avuto esperienza diretta di venditori PowerSeller che si fanno la pubblictà su ebay e se poi li contatti per delucidazioni ti invitano ad andare sul loro sito dove per una transazione fuori ebay ti offrono sconti del 10%.
A questo punto la domanda è chiara: per coprirsi dalle spese il venditore alza il prezzo che poi lo pagherà l'acquirente.

Le basse tariffe... vanno bene per i venditori professionisti, ma il singolo privato che vuole vendere qualche oggetto o lo vuole vendere per conto di amici, come spesso a me accade, si ritrova a pagare una botta di commissioni.
la mia media è di 80/100€ al mese, e guardate che cosa ho venduto negli ultimi due mesi....

Ciao a tutti.

Luca

... dimenticavo, se poi vendi con prioritaria, nel testo scrivi non assumo la responsabilità per la prioritaria e consiglio la raccomadnata, l'acquirente che acquista con prioritaria e poi non riceve nulla ti "mette in Pora" al punto tale da dovergli rimborsare l'importo di ebay.

Questo è diventato ebay... un negozio virtale per SOLI professionisti.
Messaggio 1219 di 1.471
Ultima risposta

luberfly
Utente della Community
... dimenticavo...
non pensavo che anche in questo forum venissero usati termini da "GALATEO", per fortuna ebay controlla....
Messaggio 1220 di 1.471
Ultima risposta