annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

sterpos-since1998
Utente della Community
Prandot, guarda che eBay 2 anni fa aveva già più aste, non ieri ma 2 anni fa:

Messaggio 1271 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
A Prandot sfugge che eravamo sempre a oltre 1M di aste spesso 1,2 - 1,3 e parliamo di Italia, per quello che ci può interessare del fatto che in altri paesi ancora non si sono beccati l'inchiappettata. Ovvio che se una cosa che funziona in America e la riproponi 3/4 anni dopo in Italia dopo altri 3/4 anni la riproporrai in Albania e via dicendo e più aumenti i paesi più aumenti il bacino, ma con questo non vuol dire che le sussidiarie vecchie stiano tutte girando a manetta, anzi. Se dovessero aprire un sito di ebay anche in Siria aumenterebbero ancora il bacino di utenza, solo che i 21M invece di dividerli tra 20 stati li devi dividere tra 30/40 stati. E' un dato di fatto la parabola è già in fase ascendente da almeno 2 anni.
Messaggio 1272 di 1.471
Ultima risposta

sterpos-since1998
Utente della Community
>>>E' un dato di fatto la parabola è già in fase ascendente da almeno 2 anni

Discendente volevi dire !
Messaggio 1273 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Infatti vedo paesi che prima non avevo mai sentito su ebay, Filippine, Corea, Thailandia, Taiwan, India, Turchia ovvio che più spari la novità tanto attesa in giro più aumenti le inserzioni, ma se pensiamo che negli Stati Uniti, che erano la loro patria di origine, non solo non hanno aumentato , ma hanno cominciato a perdere grossi colpi a favore di Craiglist.com è già tutto dire.

Io vedo si una ripresa, ma siamo sotto ancora di un terzo e poi giustamente come indicato la gente si vede che non è tanto abituata a farsi i conti, con quello che costa mantenere un account a fare inserzioni a prezzo fisso che non si vendono. E' un pò come il discorso delle assicurazioni (c'è sempre da risparmiare , ma sono tutti pigri a cambiare) e dei conti correnti (10 euro al mese quando c'è ne sono gratis) Idem per eBay, ogni tanto gli arriva da pagare la fatturina, magari da 10-20 euro con un paio di articoletti da 7/8 euri venduti e sono tutti contenti convinti di aver fatto la cosa giusta.
Messaggio 1274 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Si scusa discendente volevo dire! 😛
Messaggio 1275 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
ti confermo che il diesel in Francia continua sempre a costare (mediamente) circa 7/8 cents in meno al litro rispetto all'Italia...

---------------------

"si sono accorti che anche la prima foto la mettevano in pochi quindi l'hanno messa obbligatoria ..."
(Utente mod. 'Meditate gente...')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 1276 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Si lo so che sei la. Allora io ho trovato a pochi km da casa mia uno di quei distributori sociali dove il prezzo alle pompe è imbattibile. Inutile dire che la convenienza è nel pieno e non nel fare 20 alla volta.
Allora la settimana scorsa la benzina era a 1,330 (contro il miglior prezzo di AGIP a 1,377 oppure i 1,419 medi che vedo in giro) e il gasolio 1,289 oggi non so. E non è che in Francia continui a costare meno, come nel caso che ti ho descritto DA QUALCHE PARTE (anche in Italia) costa meno. Sempre più conveniente mi risulta ancora Carrefour (anche se ho giurato che non compro più uno spillo lì dentro) dove a fronte di 1,355 (BENZINA) ho ancora circa 4 cents in meno, (quindi fa 1,315) sulla carta pass. Invece diverso il discorso per i prezzi nazionali medi dove ormai in Francia costa più caro da mesi se non anni, a meno che negli ultimi giorni ci sia stata un'inversione di tendenza.
Messaggio 1277 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
sulla benzina non ho fatto confronti

il diesel costa 1,38 sull'Autoroute Blanche, mentre dalla Bourgogne sino a Parigi va da 1,32 sino a 1,27

quelli sono i costi 'sulla strada' di quando son rientrato ieri. E all'Agip di Parma l'ho pagato 1,38 al litro

---------------------

"si sono accorti che anche la prima foto la mettevano in pochi quindi l'hanno messa obbligatoria ..."

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

Messaggio 1278 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
non è che in Francia continui a costare meno, come nel caso che ti ho descritto DA QUALCHE PARTE (anche in Italia) costa meno.

infatti dico 'mediamente' basandomi su quel che si trova sulla strada, in pratica, senza arrovellarsi.

E' comunque indubbio che la tendenza pare essere quella di un progressivo allineamento... fino a un paio d'anni fa il risparmio (là) era molto più evidente, nonostante un binomio costo della vita/retribuzioni superiore al nostro

---------------------

Messaggio 1279 di 1.471
Ultima risposta

inserzioni musica in italia inun mese passate da 63000 a 23000
ma questa è storia
uaooooooo
ibbbeiii sta toccando il minimo storico

con le promozioni di luglio agosto le inserzioni erano schizzate da 28000 a 63000 ma adesso scendono di brutto addirittura....
ma è possibile che i gestori del mercatino delle pulci non si rendono conto che stanno toppando alla grande?

ben gli sta!!!
LE INSERZIONI DEVONO TORNARE GRATIS!!!!!!!!!

. -------------------------
(Venditore arcideluso)
-------------------------
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1280 di 1.471
Ultima risposta