annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

kafranjos
Utente della Community
Non è vero che alternative non esistono.
Io listo altrova già da un po'; ho dovuto fare un certo lavoro di comunicazione ma ora le cose non mi vanno per niente male.
Messaggio 1351 di 1.471
Ultima risposta

simun3
Utente della Community
Io sto aspettando che mi attivino IWSmile, per i pagamenti con carta di credito.
Penso di farcela in settimana.
Dopo provo a correre con un mio sito, so che la sfida è ardua, ma oramai mi sono convinto che Ebay Italia non può migliorare. Credo di aver commesso più di un errore con Ebay e spero di non farne più.
Ebay dopo l'ultimo mazzata, della notizia della Guardia di finanza, sembra essere andato a terra e non riuscire più a rialzarsi.
Messaggio 1352 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
:-)Auguri!:-)
Messaggio 1353 di 1.471
Ultima risposta

spectrobes73
Utente della Community
Questa e l'ultima fattura che mi ha mandato ebay

(Importo dovuto al 27-Feb-09: EUR 89,31
Nuova attività non applicata alla fattura: EUR 10,74
Saldo: EUR 100,05 )
Premetto che la penultima era di 73 euro...mi esembra davvero tanto,a questo punto dovro'farla controllare da qualcuno competente,che mi consigliate
Messaggio 1354 di 1.471
Ultima risposta

spectrobes73
Utente della Community
Questa e l'ultima fattura che mi ha mandato ebay

(Importo dovuto al 27-Feb-09: EUR 89,31
Nuova attività non applicata alla fattura: EUR 10,74
Saldo: EUR 100,05 )
Premetto che la penultima era di 73 euro...mi esembra davvero tanto,a questo punto dovro'farla controllare da qualcuno competente,che mi consigliate
Messaggio 1355 di 1.471
Ultima risposta

mi accodo ! non venderò mai più uno spillo ! HA ragione venditti ! eehhiiiiii in questo mondo di ladriiiiii]:)
Messaggio 1356 di 1.471
Ultima risposta

A me non sembra finito ebay....le promozioni non le fa' perchè appunto...non ne ha bisogno.

Messaggio 1357 di 1.471
Ultima risposta

simun3
Utente della Community
Gentile lasorgetets prima se aprivi un qualunque motore di ricerca ti trovavi qualche banner o link a Ebay.
Se facevi una ricerca su Google stavi certo che appariva sempre un prodotto Ebay nelle ricerche.
Il fatto che tutte queste cose non avvengano più significa che Ebay ha tagliato le spese di marketing.
Io non sono proprio sicuro che le abbia tagliate perchè va tutto bene....anzi.
Messaggio 1358 di 1.471
Ultima risposta

pantograf51
Utente della Community
Secondo me bisogna avere i nomi di questi cog....i per andare a cercarli e riempirli di calci dove dico IO.
In ogni dove. tanto qualsiasi parte del loro corpo e come il loro Se...e.
Ma non capisco se queste soluzioni sono frutto di decisioni collegiali di uno Staff e quindi ci troviamo di fronte a un gruppo di lobotomizzati oppure e un singolo che è prorpio decelebrato.
In tutti i casi ebay è diventato una solenne porcheria sia sul piano del commercio che sul piano dei rapporti tra la gente.
Saluti a tutti.
Messaggio 1359 di 1.471
Ultima risposta

zoro1988
Utente della Community
Ragazzi adesso mi beccherò 6 FB negativi dallo stesso utente perchè non ho ceduto ad un ricatto, ma sapete quanto me ne frega? ZERO! Che si fottesse Ebay e tutti i loro psicopatici acquirenti. Magari mi sospendono l'account oppure me lo limitano ma a me non frega niente, non posso rovinarmi il fegato per un cavolo di pallino roso (6 in questo caso).
Messaggio 1360 di 1.471
Ultima risposta