annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

giuliobo
Utente della Community
Errore! Sei tu che hai iniziato, invitandomi gentilmente a risparmiare le mie opinioni.

Nossignore... Non è colpa mia se hai scarsa conoscenza della lingua italiana. Neppure il significato della frase "te la potevi risparmiare" sai? D'altronde avevi scritto una solenne eresia: "Le tariffe "alte", che poi alte non lo sono certamente, hanno per esempio il vantaggio di rendere più professionale questo mercato e tenere lontano i venditori parassiti."

Di cosa parli? Da quando i venditori parassiti ed i truffatori in genere PAGANO le tariffe? Da dove salti fuori? Gli unici che le pagano sono GLI ONESTI, come al solito, e solo su loro pesa l'innalzamento delle tariffe.

a dimostrare la tua meschinità e pochezza e contribuisci fattivamente alla discussione come già sei stato invitato a fare da cui, com'era prevedibile, latiti.

Gli unici meschini del forum sono i soliti noti, quelli che danno dell'imbecille ai poveri cristi che si fanno fregare, che si credono i più furbi, etc... etc... Per caso non ti ci riconosci? Quanto poi ai tuoi contributi nelle discussioni... Stendiamo un velo pietoso.

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 101 di 1.471
Ultima risposta

per sanzaccaria

io non mi lamento delle tariffe che passano da 0,05 a 0,015 fosse così venderei di meno ma mi starebbe bene ...
io mi lamento che le tariffe per me passano da 0,05 a 1,30 ad oggetto mediamente fatevi un calcolo per 500 inserzioni belle e pronte da caricare (asta con compralo subito e % di tariffe del 9% in caso di vendita che a me stavano pure bene).

torno a ribadire che il negozio secondo il mio punto di vista non conviene .... PERCHè NON VIENE VISTO (almeno dal 70% degli utenti che naviga su ebay)

non piango certamente per questa fine delle promozione in quanto continuerei a vendere fuori da ebay.
si vede che per altri ebay non è FINITO per me invece a queste condizioni si!!!

continuerò a cuccare articoli a poco prezzo invece... se non altro.....
(Venditore arcideluso)
Messaggio 102 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Raspo, vai a giocare con i trenini, va... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 103 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
No..e meglio che si curi e subito..
La psicosi depressiva oggi e' CURABILE, se presa in tempo.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"addirittura mi ha mandato il checkpoint dandomi del lei, dopo essere stato pagato con paypal mi ha cominciato a dare del tu involgarendo la transazione"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 104 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
e lascia perdere ebayabuse, che a te fa solo male.. ++++ +++++

"addirittura mi ha mandato il checkpoint dandomi del lei, dopo essere stato pagato con paypal mi ha cominciato a dare del tu involgarendo la transazione"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 105 di 1.471
Ultima risposta

raspo46
Utente della Community
Ma Va natisha a giocare con le collanine va......
Curati gru-nt, la ebayte acuta non ti fa tanto bene, a vedere le condizioni in cui ti trovi, mio bel evasore fiscale.
Messaggio 106 di 1.471
Ultima risposta

beh in effetti siete sempre i soliti a rispondere in ogni post....
io in effetti non avrei a disposizione tutto questo tempo da dedicare per rispondere ad ogni post del forum.
nemmeno se fossi pagato per farlo.... dietro a qualsiasi baggianata scritta sul forum non potrei essere li pronto a rispondere.
(Venditore arcideluso)
Messaggio 107 di 1.471
Ultima risposta

Ah, beati voi due, che avete il cranio station-wagon...

Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)

Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php
Messaggio 108 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
hhahahahahhahahahahahahahahhahahahahah!
MAcche station wagon...io direi al massimo Sulky Casalini.. ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 109 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Se tu pagassi le tasse che pago io , fin all'ultimo centesimo, caro il mio pezzentone, ci faresti due stipendi. ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 110 di 1.471
Ultima risposta