annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

fiamma55
Utente della Community
Belin, gru-nt...ci vai giù duro!:^O
Bisogna sostenerli i mugugnatori!
Messaggio 11 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
"Il medico pietoso fa la piaga gangrenosa!" ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"E' NORMALE CHE IL VENDITORE VOLGLIA IL MIO CODICE FISCALE, PER POTER SPEDIRE LA MERCE?
NON E' CHE SI VUOLE IMPOSSESSARE DEI MIEI DATI ANAGRAFICI? "
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 12 di 1.471
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
Oggi sabato 12 alle ore 13,28 le inserzioni dei libri sono scese da circa 65.000 di inizio anno a 38.658, il che significa una netta diminuzione di più del 40% delle inserzioni! E il calo delle inserzioni in questo settore sembra proseguire...
Ovviamente questa è una conseguenza del mancato ripristino della promozione per i libri e la musica che permetteva tariffe d'inserzione dei compralosubito a 0,05 centesimi, e con commissione finale leggermente maggiorata.
Poiché certamente questo vistoso calo delle inserzioni avrà inciso notevolmente sulle vendite dei libri e quindi sulle commissioni finali incassate da Ebay, non si comprende il motivo per cui la dirigenza di Ebay non cerchi di ripristinare al più presto le tariffe promozionali, come già richiesto più volte da tanti venditori...

Oltretutto, i libri potrebbero essere privilegiati non solo per motivi commerciali, ma anche culturali e di promozione della lettura.
Salutoni,
aldone1961
Messaggio 13 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
sa che glie frega a certi della cultura... ++++ +++++

"E' NORMALE CHE IL VENDITORE VOLGLIA IL MIO CODICE FISCALE, PER POTER SPEDIRE LA MERCE?
NON E' CHE SI VUOLE IMPOSSESSARE DEI MIEI DATI ANAGRAFICI? "
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 14 di 1.471
Ultima risposta

estiqatsi
Utente della Community
Aldone1961, parti da un presupposto errato.
La tariffa promozionale era riservata unicamente al COMPRALO SUBITO.
I numeri delle inserzioni è ben diverso da quelli da te snocciolati.
Messaggio 15 di 1.471
Ultima risposta

estiqatsi
Utente della Community
In particolare, sono molte di meno.
Messaggio 16 di 1.471
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
Per l'appunto, il numero delle inserzioni da me citato è quello complessivo dei libri, non quello dei compralosubito. Quindi il mancato ripristino della promozione non solo ha fatto crollare il numero dei compralosubito nel settore, ma tutte le inserzioni dei libri...
Salutoni,
aldone1961
Messaggio 17 di 1.471
Ultima risposta

L'analisi che ha fatto aldone è più che giusta invece .... forse lui ha i numeri ma io in base a quello che vedo traggo le mie conclusioni.

Per rispondere alle analisi dei miei feedback fatte da grunt e da estiqatsi (ogni tanto dategli la corrente al cervello)..... non vi è sorto il dubbio percaso che ho 150 feedback perchè sto scrivendo dal mio account di acquirente e non di venditore. Tra l'altro ho molti più feedback di tutti e voi due messi insieme.

e quello che dico non lo dico per una mia teoria strampalata. Lo dico perchè qui non dice niente nessuno ..... lo dico perchè c'è parecchia gente che non usa turbolister ed ha caricato inserzioni in automatico col rimetti in vendita automatico e si è vista addebitare dei costi spropositati di inserzione che gli conveniva mettere su il negozio ......

e non credo che siano pochi..... i fessi che ci sono cascati
LO DICO PERCHE' QUESTE COSE VANNO DETTE anche se gli intelligenti qui sembrano essere sempre molto pochi.

I pecoroni italiani si annidano anche qui dentro.. fate quello che volete .... PROBLEMI VOSTRI ... CONTINUATE A PAGARE CHE VI FA BENE!!!
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 18 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
lo dico perchè c'è parecchia gente che non usa turbolister ed ha caricato inserzioni in automatico col rimetti in vendita automatico e si è vista addebitare dei costi spropositati di inserzione che gli conveniva mettere su il negozio ......

Io credo che ognuno dovrebbe essere in grado di capire quanto spende per fare una cosa e farsi i suoi conti...prima di farla.

Sbagliando, poi, notoriamente si impara.

che c'entra questo col discorso iniziale?

e poi che c'entra la frase finale?

Vuoi andartene?
La porta e' aperta, Adieu! ++++ +++++

"addirittura mi ha mandato il checkpoint dandomi del lei, dopo essere stato pagato con paypal mi ha cominciato a dare del tu involgarendo la transazione"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 19 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
Questi sono contenti anche quando gli aumentano tasse, luce e gas probabilmente...

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 20 di 1.471
Ultima risposta