annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

io aggiungerei una cosa....
per evitare problemi io dico nelle mie inserzioni da sempre che non accetto acquirenti con feedback zero....proprio per non aver problemi con eventuali acquirenti farlocchi che poi non pagano....

ma... anche se metto il blocco
un utente con zero feedback ha comunque la possibilità di comprare almeno un oggetto.... e poi nascono con cotali individui sempre incomprensioni.... e quasi sempre sono italiani... che non sanno leggere l'italiano o almeno fanno finta... e che poi ti chiedono di poter pagare con postepay perchè non sanno cosa sia paypal.

a parte questo il raspo ha centrato il problema...
ed è anche per questo che chiedo e richiedo il ripristino delle promozioni o meglio

nessuna commissione all'atto dell'inserzione ma solo a vendita avvenuta...
(Venditore arcideluso)
Messaggio 201 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
raspo46

Sei stato perfetto!!!
Aggiungo una cosa: hai dimenticato le famigerate stelline introdotte da Ebay da un po' di mesi! Io (questo non è il nick da venditore, ovviamente) spedisco con Raccomandata il mattino seguente al ricevimento del pagamento (velocissimo, o no?), eppure non ho 5 stelline piene!!! Perché? perché l'idiota di acquirente (sempre italiano, sottolineo, e qui sono sono in accordo con stefanosciacca) non guarda il timbro postale sul pacchetto ma conta i giorni che il suddetto pacchetto ha impiegato per arrivare a destinazione. Ma se le Poste Italiane non funzionano è colpa mia??????????????
Oppure ancora: ti lasciano una stella bassa per i 'Costi di spedizione' perché la Raccomandata è risultata più costosa della Posta Prioritaria!!!!! Nell'annuncio però è specificato bene "Spedisco solo con Raccomandata perché più sicura e rimborsabile in caso di smarrimento". Ma sono idioti o ci fanno? Però, o sono l'uno o l'altra cosa, il venditore ci rimette in reputazione di stelline!!!

Vediamo ora cosa rispondono i prezzolati di Ebay che stanno intasando questo forum da quando è nato!!!!!!!!!
Messaggio 202 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
che ti puoi fo@@ere tu e le tue stelline.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 203 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Visto che, Evidentemente, anche tu preferisci FB e stelline a vendere, ricevere i soldi e toglierti dalle scatole il magazzino..
LA reputazione di un venditore si vede da altro.. ++++ +++++

"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 204 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
gru-nt

ti puoi fo@@ere tu, visto che hai la coda di paglia e visto che io non ho lanciato epiteti ad alcuno... tu vaneggi e rispondi in maniera sconnessa... ma questo probabilmente è dovuto al fatto che tu ignori la lingua italiana...
ti consiglio di tornare a scuola e fare un bel ripasso della lingua di Dante, ne hai davvero bisogno!!!

e comunque hai CONFERMATO una volta di più che sei qui solo perchè pagato da Ebay...

bye bye
Messaggio 205 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Difatti, senno me ne andrei alla spiaggia..
Con te fanno 50 euro in saccoccia , oggi...

Tu mi hai dato del prezzolato e quello non era un insulto?

MAnca al massimo un due punti nel mio post, che ha di cosi' folle?

Mi hai uleeriormente dimostrato quanto vali...pochino ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 206 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
Ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai a scuola, ti farebbe bene, davvero bene!!!!!!!!!

con l'abolizione della promozione libri-dischi a 0,05, in un mese su Ebay NON ho messo 500 inserzioni (con cadenza ogni 10 gg)... fatevi un po' il conto di quanto ha perso Ebay dato che erano COMPRALO SUBITO oscillanti fra i 10 e i 26 euro ciascuno!!! ... ne ho venduti 300 fuori Ebay... a chi è convenuto, caro il mio volpino che oggi ha messo 50 euro in saccoccia grazie al post?

Ah ah ah!!!
Messaggio 207 di 1.471
Ultima risposta

tranquillo RIVERMAN31
gru-nt non ha ne capito il senso di questo post
ne perchè è ancora qui a rispondere

perchè mai si dovrebbe offendere a tal punto se quello che si vuole è una migliore politica delle inserzioni per noi e per lui??????...

a lui sta bene così
a noi NO

ma quello che potrebbe star bene a noi
di sicuro starebbe bene pure a lui!!!!!

uno che mette 50 inserzioni per portare solo 16,99 euro in tasca .... e che manco li porta levandoci le tasse di ebay secondo me è solo incavolato con se stesso che non riesce a guadagnare quello che vorrebbe o che sta qui solo per far perder tempo agli altri.

NON FA TESTO PROPRIO..
..... non so proprio per qual motivo si incaponisce così tanto...

ZERO TASSE ALL'INSERIMENTO DELLE INSERZIONI .... E TASSAZIONE SOLO SULL'EFFETTIVO VENDUTO E' UNA POLITICA CHE FAREBBE BENE AD EBAY E A TUTTI.
(Venditore arcideluso)
Messaggio 208 di 1.471
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
io direi a sto punto anche:

cchiù pilu ppe tutti!!
Messaggio 209 di 1.471
Ultima risposta

il_musikante
Utente della Community
cchiù pilu ppe tutti!!

Come non quotare?:^O --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Official A.C.F.E. member #2+2=3.

Danilo the Boss

Statistiche
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Danilo the Boss

Statistiche
Messaggio 210 di 1.471
Ultima risposta