annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

rebecca@ebay.com
Utente della Community

Alla vigilia del secondo semestre del 2012 rivolgiamo la nostra attenzione a come aiutarti a massimizzare le vendite su eBay nell'imminente periodo di massima attività.


 


Fra le novità più importanti vi sono i miglioramenti all'esperienza di vendita e all'aspetto delle inserzioni nei risultati della ricerca. Faciliteremo inoltre anche le vendite internazionali per offrirti nuove opportunità di vendita all'estero. Nell'ambito dei nostri continui investimenti per attirare sempre più acquirenti verso le tue inserzioni, aumenteranno alcune tariffe di eBay.it.


 


Per maggiori dettagli sulle nuove funzioni che verranno introdotte a partire da oggi, vi invitiamo a visitare la seguente pagina:


 


http://sellerupdate.ebay.it/autumn2012/index


 


Saluti,


Rebecca

Messaggio 1 di 59
Ultima risposta
58 RISPOSTE 58

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

baythy
Utente della Community

Ma visto come vanno le cose per me a ottobre ritorneremo alla lira e quindi ci saranno ben altri problemi

Messaggio 11 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

audi_vw_store
Utente della Community

io sono a favore dello sciopero per 19 e il 20 settembre...!!

Messaggio 12 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

blucart06_it
Utente della Community

Comunque per decidere di aumentare le tariffe vuol dire che per loro va alla grande............

Messaggio 13 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

blucart06_it
Utente della Community

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

daniele04
Utente della Community

MA COME NON SIAMO IN DEMOCRAZIA? UNO DISSENTE DAL VOSTRO OPERATO E VOI GLI CANCELLATE IL POST? COMPLIMENTI VERAMENTE DEMOCRATICI E ORA MI ASPETTO CHE MI FACCIATE RESTRIZIONI ANCHE SUL MIO ACCOUNT EABY...SAPETE CHI SONO, DOVE VIVO E QUANTO CI RIEMTTO CON VOI (DOVREI DIRE QUANTO GUADAGNO...) AD OGNI MODO IO NON MOLLO:



Alla luce di quello che lasciamo già di tasse allo stao oltre il 50% ora ci si mette anche ebay con gli aumenti. ...LA CAROTA!! MA ATTENTI AL BASTONE!! Questi picchiano forte ed io alla fine dell'anno chiudo per fallimento....ed ebay alla faccia della crisi cosa fa aumenta.


PROPONGO DI FARE UNA BELLA CLASS ACTION, DA DOPO AGOSTO CHIUDIAMO TUTTI I NEGOZI E DIAMO I SOLDI A I COMPARATORI DI PREZZI PER E-COMMERCE E VEDIAMO SE EBAY TORNA A PIU' MITI CONSIGLI. E' veramente una cosa VERGOGNOSA!! chi si fà il mazzo per sopravvivere e loro ci arraffano oltre il 13% , tra ebay e paypal. E poi vai a far la lotta agli evasori...è una guerra tra Robin Hood e lo sceriffo di Nottingham..DA NON CREDERE!!

Messaggio 15 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

daniele04
Utente della Community

ANZI HO UN'IDEA? A TUTTI I VENDITORI PROFESSIONALI...MA QUANDO DICO TUTTI, INTENDO TUTTI!


Ebay aumenta le commissioni del 2%? noi tutti aumentiamole del 3%! questo influirà sulle nostre vendite ma influirà automaticamente sugli incassi di ebay. Qualche venditore non si adegua ai prezzi, dato che già al momento per chi paga le tasse onestamente e non evade non è possibile starci dentro, noi lo denunciamo alla guardia di finanza...vediamo come va?



Cosa ne pensate? "Chi non ha peccato scagli la prima pietra disse" un'eminentissima personalità che poi è morta in esilio....

Messaggio 16 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

confermo che oggi ebay ha cancellato il mio post che invitava semplicemente più utenti a protestare contro l'aumento delle tariffe con questa motivazione pretestuosa:


"Abbiamo rimosso questo contenuto poiché nei nostri forum non è consentito quanto segue:


11: Messaggi contenenti materiale che in qualche modo viola le regole, l'Accordo per gli utenti eBay o i valori della community."



Semplicemente CENSURA !!!! Vergogna....

Messaggio 17 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

IL MIO POST DOV'E' ?


Con grande delusione stamattina ho visto che Ebay ha cancellato il mio "pensiero" scritto ieri sull'aumento dei costi.



La libertà di espressione dove è finita ?



Siamo in democrazia e mi permetto educatamente di manifestare la mia delusione, quindi adesso mi debbo aspettare delle restrizioni al mio account o la chiusura?



COMPLIMENTI !!!!

Messaggio 18 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

cronomania
Utente della Community

Anche il mio post e' stato eliminato...Mi sembrava di aver usato un todo civilissimo,



Evidentemente non e' possibile esprimere dissensi...


A questo punto non ha senso partecipare ai vari forum se e' permesso dire solo cio' che piace a loro.

Messaggio 19 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

Siete patetici. Sicuramente navigate nell'oro (visto che un intero pianeta vende oggetti dandovi una percentuale e voi sicuramente non avete chissà quali spese), e vi permettete di alzare ulterioremente le tariffe a danni di venditori che vivono sulla loro pelle la crisi economica? Siete peggio dei speculatori di Wall Street.

Messaggio 20 di 59
Ultima risposta