in data 10-01-2019 13:40
Premessao ...non sono un venditore professionista................
Io spedisco ...poste Italiane si perde il pacco...e io devo rrimborsare l'acquirente???ma stiamo scherzando vero????
Cosi oltre i soldi ci rimetto la merce,le spese di paypal e le spese di Ebay??? hahahahah Chiudessero pure l'account..mi facessero causa...ma è assurdo!! vorrà dire che dopo 15 anni di ebay passiamo altrove!!
in data 11-01-2019 12:59
Mha!!! sono sempre piu' basito!!! Bisogna sempre minacciarli per avere giustizia (Quando si ha ragione)
Bastava fare un controllo prima di chiudere la controversa!!! e tutto poteva svolgersi in maniera tranquilla e rilassata....invece no!! sembra che gli piace far inc...le persone !!!
Bo va be!! sistuazione risolta (Naturalmente) a mio favore...come giusto che sia!!
Grazie a Moria.... per le due chiacchiere!!
Carlo
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Gentile C.
Io sono E. e ti contattato in merito alla controversia relativa all'oggetto numero xxxxxxxxxx
Abbiamo esaminato il tuo appello. Il codice della spedizione da te fornito prima della chiusura della controversia indica che l'oggetto non è stato consegnato perché l'acquirente era assente.
Il tuo appello viene pertanto accolto.
La controversia non influirà sulla tua performance del venditore non sono richieste altre azioni da parte tua.
Spero di esserti stata utile e ti auguro buon proseguimento su eBay. Per qualsiasi altra domanda o dubbio rimango a tua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti di eBay