annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Rif.: Oggetto restituito

io non o bevuto giuro? secondo me un bicchierino si;) scherzo sicuramente non lai letto, se vai alla prima pagina lo trovi:)
Messaggio 51 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

l'importante che risolvi, anche se non ci fai sapere, basta che riprendi i soldi, se ti chiudono il reclamo senza rimborsarti, (denuncia.) o azioni (legali a carico del venditore ed ebay)
Messaggio 52 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

 " secondo me un bicchierino si 🙂 "

 

ma anche 10 , ma non e' questo il punto,

 

il 3D non e' conforme alla descrizione, apro controversia 🙂

Messaggio 53 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

da come scrive, a sbagliato l'acquirente tipo di pompa, il venditore poi gli accetta il reclamo di restituzione, rispedisce, e stata consegnata, il venditore a 7 giorni per rimborsare, dal ricevimento dell'oggetto, Ma non si capisce perchè non la rimborsato, è perchè ebay gli chiede di rispedire entro il 25, ad altro indirizzo? La rispedizione va fatta sempre allo stesso, indirizzo da dove e partita, non ad altro, da come so io, ò il venditore gliela fatta spedire ad altro indirizzo, per non rimborsarlo? buu gli conviene domani contattarli e vedere che gli dicono.
Messaggio 54 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Ora ho capito,

 

Qui TNT ha bevuto e anche + di 20 🙂

 

Lo stesso codice su TNT Italia da questo risultato  

 

25/09/2017NAPOLI CASORIASpedizione consegnata 

 

invece su tnt.com 

 

da partita il 7 da Inghilterra e consegnata 8 in inghilterra !!

 

 

Quelli di ebay sono confusi , non hanno bevuto, 🙂 ... come ci son cascato anche io .

 

Al telefono deve specificare il problema, e quindi che il codice  va controllato 

 

sul sito italiano di TNT e non quello internazionale .

 

Tnt usa lo stesso codice per 2 spedizioni diverse ?? SI

 

Risparmiano, riciclano i codici ....

 

 

 

 

Messaggio 55 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

IMG_20171016_081425.jpgmi sa che ai  problemi  con il tuo  pc,  prova  a   ripulire il pc,se  usi  tipo  ccleaner,   a me mele da anche su tnt.com identici Non è che ai fatto bere il pc? per farti compagnia:)         Oltre  che  i codici   di spedizione  possono  essere usati  una volta.      difatti  se  provi  a  inserire il codice già  usato  su  più  segnalazioni  di spedizioni,   non  telò  fà  inserire,          anche se  provi su reclami  ebay paypalle,        sono  codici   tipo  le  ricariche dei  telefoni   li usi  una volta   e  poi  non  li accetta più.

Messaggio 56 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Rif.: Oggetto restituito

buu,   a  me  non  li dà,         Uomo frustrato

oltre che i codici sono diversi NUMERO DI SPEDIZIONE 51563179
Messaggio 58 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Devi aspettare che esce il risultato !!

 

 

 

Abbiamo trovato 1 corrispondenza

 

Messaggio 59 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

IMG_20171016_085727[1].jpgIMG_20171016_085738[1].jpg

Messaggio 60 di 75
Ultima risposta