annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Rif.: Oggetto restituito

il risultato del tuo ling e questo, i codici sono diversi, mancano le lettere, questo e il difetto che rileva le differenze delle città, i venditori di consegna sono 2, price, e garofalo
Messaggio 61 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Se impari a leggere sarebbe una grande cosa,

 

LEGGI IL CODICE CHE HO MESSO NELL'URL,

 

SAI COSA E' UN URL ????

 

O NELLA CASELLA DI RICERCA !!!!

 

RL51563179

 

Il forum e' di aiuto per cercare di capire e risolvere i probleimi,

 

non lo hanno messo su per sprecare lo spazio .

 

Messaggio 62 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

IMG_20171016_091019[1].jpgIMG_20171016_091030[1].jpgQUARDA I CODICI PRIMA DI FARTI TANTO L'ESPERTO, AL TUO DA SOLO NUMERI, ALL'ALTRO LETTERE INIZIALI E NUMERI.

Messaggio 63 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

il codice e quello indicato dall'acquirente, lettere è numeri, (non solo numeri) per me la rispedizione e avvenuta, quindi o mi rimborsa il venditore, ò ebay, SE non mi rimborsano DIRETTO denuncia per apporpiazione indebbita aggravata come da legge, in quanto il venditore riprende soldi e oggetto, è denuncia nei confronti di ebay che ne a partecipato alla stessa, TI E BEN CHIARO? tu dici la tua, io la mia.
Messaggio 64 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

e chiudo, sarà l'acquirente in base a cosa gli dicono, o in base a come procedono, A decidere che fare, non sei ne tu ne io a imporgli come procedere se non venisse rimborsato. gli url li conosco bene, più che altro vedrei al tuo posto i codici reali di spedizione. ciao
Messaggio 65 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Allora Max ho parlato con il venditore dove risulta il mio acquisto e l'indirizzo di spedizione e giusto dive ho spedito l'oggetto adesso stanno verificando in magazzino e mi fanno sapere se tutto è a posto mi, come lo è, mi fanno il rimborso.
Messaggio 66 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

bene, ma togli una curiosità a questo mike, sto venditore e napoletano ò di dovè è, chè questo pensa di parlare ai bambini, sono quasi 20 anni che vendo e spedisco, si pensa di basarsi solo da quando si e su ebay, delle truffe
Messaggio 67 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
E una grande azienda vendita idrtemica di Napoli sicuramente ci sarà stato qualche interferenza al magazzino
Messaggio 68 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Idrobuy tecnocalorfrasca srl questa è la denominazione della ditta
Messaggio 69 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Ma quale curiosita' dovete togliermi ???

 

La restituzione e' andata in tilt per QUESTO MOTIVO . Codice usato per 2 spedizioni ,

 

CHI LO HA CONTROLLATO SU EBAY, NON LO HA RITENUTO VALIDO,

 

E GLI CHIEDONO DI SPEDIRE DI NUOVO .

 

Se il suo codice era valido, entro 6 /  7 giorni aveva il rimborso da EBAY 

 

e quindi il 1 o 2 ottobre !!!

 

Se la restituzione aperta un mese fa, e' in tilt, secondo voi, quale e' il motivo ??

 

 

Messaggio 70 di 75
Ultima risposta